Oroscopo del 2 gennaio 2022

ARIETE

State attenti a non sbagliare tattica, per conquistare il cuore di una persona che ha saputo catalizzare il vostro interesse. Moderate la vostra irruenza! Sarete apprezzati dagli amici per il grande spirito di iniziativa, la simpatia e la capacità di divertirvi.

 

TORO

 

Con la Luna in trigono a Urano, chi vi ama cercherà di starvi vicino in tutti i modi. Sperimenterete la dimensione più appassionata dell’amore. Vivrete con intensità le vostre esperienze e riuscirete a coinvolgere gli altri con il vostro entusiasmo.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Venere e Plutone in Capricorno continuano a favorirvi: i rapporti affettivi e di amicizia andranno a gonfie vele. Intesa illuminante con la dolce metà. Fate attenzione al portafogli. Essendo Giove opposto, si prevedono diverse uscite per spese obbligate.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Su lavoro siete impegnati su più fronti, tutti con numerose incertezze. Affrontandoli uno alla volta con serenità di giudizio e piglio, tutto sarà più semplice. Giove a tavola, in questo periodo, è un problema e vi sottopone a tentazioni continue. Controllatevi!

 

 

ACQUARIO

L’aiuto di Mercurio e Saturno vi permetterà di dimostrerete quanto valete, passando all’azione e sapendo imporre con decisione le vostre opinioni. Mercurio è nel vostro cielo: dopo una pausa di riflessione, tornate alla carica per risolvere una questione complessa.

 

 

.

PESCI