Oroscopo del 4 gennaio 2022

ARIETE

Piacevoli novità allietano la giornata. Abbandonatevi alla spontaneità e all’ipotesi di un cambiamento di prospettiva, senza dubbi e senza remore! Godete di una bella capacità di esprimervi, sapete essere sintetici senza dimenticare nulla; sapete di essere affascinanti nel raccontare. È una dote lo sapete? Usatela a vostro vantaggio senza paura! Cresce l’intesa nella coppia.

 

TORO

 

L’ironia sarà l’arma migliore per sdrammatizzare situazioni che, altrimenti, potrebbero diventare veramente pesanti… Mettete in pratica le vostre capacità diplomatiche, evitate scontri diretti, cercate validi compromessi: vi risparmierete inutili battaglie! Se avete un problema, affidatevi al consiglio di un amico: saprà comprendervi e darvi un aiuto molto concreto.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Luna in Campo sesto, quello del lavoro, del quotidiano; non rimane altro da fare che rimboccarsi le maniche. Tuttavia, con Mercurio, Luna e Saturno in Acquario, affronterete le diverse situazioni con energia: dove il vento soffia propizio sarete avvantaggiati dalla determinazione, dove ci saranno ostacoli troverete subito le strategie più adeguate per superarli in bellezza.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Transitando in armonia con il vostro segno, gli astri vi offrono mille occasioni per dare il via a un giorno al di sopra delle vostre aspettative. Complicità in coppia, serenità con gli amici: se il cuore è libero, guardate innanzitutto tra loro. Opportunità inaspettate al lavoro, svolte favorevoli e azioni indovinate, ma rimanete con i piedi per terra e valutate bene ogni situazione.

 

 

ACQUARIO

Il giorno si annuncia piacevole e promettente per la stragrande maggioranza di voi, un continuo progresso grazie a un’atmosfera sempre più serena che rende i vostri orizzonti tirati a lucido e splendenti, senza ombra di nuvole. Abilità ed entusiasmo saranno premiati e si riveleranno l’arma vincente che metterà molti in grado di tagliare un traguardo di prestigio. Buoni guadagni.

 

 

.

PESCI