Oroscopo del 5 gennaio 2022

ARIETE

Tutto sembra muoversi a vostro favore. Sfruttate le opportunità che vi regala una Luna sorridente dall’Acquario. Canalizzate le energie in modo positivo; godetevi la giornata ricca di stimoli interessanti e prospettive vantaggiose. Non tenete più celati i sentimenti che provate per quella persona, dichiaratevi con dolcezza e … vivrete una giornata indimenticabile.

 

TORO

 

Mercoledì un po’ impegnativo per il Toro, con la Luna e Mercurio dissonanti in Acquario, nella zona più alta del cielo: accrescono il vostro bisogno di ottenere affermazioni professionali chiare e immediate, il che può indurre alcuni di voi a strafare o agire precipitosamente. Con Saturno, nella medesima posizione, è il momento di esercitare la virtù della temperanza.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Il vostro sesto campo (il quotidiano), oggi è occupato dalla Luna. Ci sono parecchie occasioni per dare una svolta interessante ai risvolti più concreti della vostra esistenza; non sottovalutate le piccole cose e mettete del vostro in tutto ciò che fate! Le persone che vi girano intorno vi dimostreranno il loro affetto, dandovi qualcosa più del solito… Ritagliatevi del tempo per voi.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Le stelle regalano smalto alla vostra comunicativa. Promettono successo a quanti hanno un’attività commerciale oppure a chi si occupa professionalmente di comunicazione. Evidentemente questa fase vi si addice in pieno: vi consente di portarvi in primo piano sulla vita sociale e professionale. La serata vi permette di giocare come piace a voi, con o senza il partner.

 

 

ACQUARIO

Splendido mercoledì, con la Luna nel segno alleata di Marte. Mente lucida, forza e intraprendenza vi consentono di ottenere i risultati migliori sia per quanto riguarda lo studio che l’attività professionale. E se vi verrà richiesto un impegno straordinario o qualche ora extra da dedicare al lavoro, ritenetevi tutto sommato fortunati. Più scorrevole e serena la vita di coppia.

 

 

.

PESCI