Oroscopo del 6 gennaio 2022

ARIETE

Potrete porre rimedio a qualche errore recente causato dalla vostra irruenza, purché agiate tempestivamente e con circospezione. Tenete a freno la lingua: una parola in più al momento sbagliato potrebbe causare spiacevoli incomprensioni.

 

TORO

 

La Luna in sestile a Urano oggi più che mai vi spinge verso nuovi orizzonti e nuove possibilità. Ogni tanto fermatevi per fare il punto della situazione. Con Nettuno favorevole, trovate il modo di superare un piccolo disturbo che vi infastidisce da un po’.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Non siete certo i tipi che si abbandonano ai sogni ad occhi aperti, ma la Luna in Pesci allenterà e renderà più flessibile il vostro realismo. Con Marte quadrato, attenti ai gesti maldestri che potrebbero causare piccoli incidenti come cadute o distorsioni.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Se pensieri pessimisti vi si affollano nella mente, confrontatevi con un amico che ha affrontato e risolto certe avversità, e vi sentirete subito meglio. Se con Marte congiunto il vostro corpo vi dice a chiare note di mollare questi ritmi forsennati, ascoltatelo!

 

 

ACQUARIO

Un collega vi darà un consiglio prezioso, grazie al quale supererete una difficoltà che rischiava di bloccare un’interessante iniziativa. Siate riconoscenti. Ricettivi e disinvolti, riuscirete a diffondere intorno a voi note di simpatia, amicizia, feeling e intesa.

 

 

.

PESCI