Oroscopo del 7 gennaio 2022

ARIETE

Se siete single e se la situazione affettiva vi sembra insoddisfacente, non rassegnatevi, guardatevi intorno e cogliete le migliori occasioni che si presentano. Dimostrerete la vostra apertura mentale, lasciando la possibilità a un familiare di fare scelte in libertà.

 

TORO

 

Più riuscirete ad essere costanti e disponibili, più guadagnerete punti agli occhi di una persona che vi sta facendo battere forte il cuore. Potrebbero venirvi incontro delle opportunità impreviste o verificarsi dei piccoli colpi di fortuna.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Giove in opposizione spingerà molti di voi a non esercitare alcun controllo nei confronti dell’alimentazione, che sarà troppo abbondante. Non aspettatevi un grande aiuto da persone o circostanze. Prudenza nella gestione dell’economia.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Non potete, oggi, dare la colpa alla Luna in Pesci, se il copione è sempre lo stesso e bisticciate con un familiare ogni volta per la stessa ragione! La Luna è quadrata a Marte: spenderete le vostre energie in diverse attività. Occhio all’eccesso di stress.

 

 

ACQUARIO

Grazie a Marte e Saturno, realizzerete dei miracoli di efficienza. Nei progetti, buona la visione d’insieme, perfetto il controllo dei particolari. Saturno è nel segno: non permettete al partner di condizionarvi con richieste che sentite come opprimenti.

 

 

.

PESCI