Oroscopo del 8 gennaio 2022

ARIETE

Grazie alla Luna in sestile a Mercurio, l’elasticità mentale vi permetterà di ottenere ottimi risultati in un lavoro intellettuale o nello studio. Con Marte amico, una ventata di passione era quello che vi ci voleva per rivitalizzare la relazione a due.

 

TORO

 

Se siete in coppia, vivrete momenti intensi con la persona che amate. Siete soli? Guardate avanti con la mente libera da memorie dolorose. Avete in testa tante idee e progetti, e riuscirete a coinvolgere chi vi è accanto nella loro realizzazione.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Per merito di Venere e Plutone complici, il vostro fascino funzionerà alla grande. È giunto il momento di impegnarvi seriamente e di fare scelte importanti. Potrete compiere cospicui passi avanti professionali, purché abbiate aspettative e strategie realistiche.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Con la Luna e Marte che complottano a vostro favore, i rapporti in famiglia miglioreranno, grazie alla vostra intuizione ed empatia. Darete il meglio di voi. Decidetevi a fare una cernita tra ciò che per voi è importante e ciò che non lo è più. Siate drastici!.

 

 

ACQUARIO

Con la Luna in sestile a Mercurio, accettate un invito, si rivelerà una fantastica occasione per allargare la cerchia di amici con gente interessante. Vi troverete bene in incontri nei quali sarete al centro dell’attenzione per il vostro estro e la comunicativa.

 

 

.

PESCI