Oroscopo del 9 gennaio 2022

ARIETE

La Luna odierna prende a braccetto Saturno e Marte: farete fruttare la vostra inusuale creatività e ne trarrete anche grandi soddisfazioni. Con questa Luna al centro di diversi disegni planetari, sarete pieni di sprint, pimpanti come non mai.

 

TORO

 

Non esasperate i toni e soprattutto non pretendete di cambiare l’amata dolce metà a vostro piacimento. Provate ad accettarla com’è! Sul lavoro via libera a iniziative particolari. Metterete a punto strategie estrose, originali, innovative.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Se siete single, nella cerchia delle amicizie c’è qualcuno che non aspetta altro che un vostro cenno per dichiararsi. Ve ne siete accorti? Guardatevi intorno! Aspettate tempi più propizi per alcune scelte finanziarie. Al momento è meglio cercare di limitare le spese.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Grazie alla Luna in trigono a Marte, potrete chiarire un equivoco mettendo il partner nella condizione di spiegare le sue ragioni. Giove è contrario: non sprecate denaro in cose inutili. Occhio alle spese per inconvenienti evitabili.

 

 

ACQUARIO

Con la Luna in sestile a Saturno, sul lavoro, prima di intraprendere nuovi progetti, concludete quelli già avviati: potrebbero riservarvi delle sorprese. Marte vi donerà un’invidiabile dinamismo nel produrre, Saturno la concretezza per assicurarvi stabilità.

 

 

.

PESCI