Oroscopo del 10 gennaio 2022

ARIETE

Con la Luna quadrata a Plutone, in mattinata un possibile, magnetico incontro speciale. Cercate però di non cacciarvi in situazioni intricate. Evitate competizioni e rivalità lavorative. La strada migliore è puntare su risultati appaganti per tutti.

 

TORO

 

Nel pomeriggio, visto la Luna in sestile a Giove, nell’attività e in famiglia avrete la capacità di portare chiarezza anche nelle questioni più confuse. Con Urano amico, alcune circostanze inattese vi convinceranno a innovare faccende ormai stagnanti.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Occhio alla distrazione! Nettuno e Giove opposti potrebbero provocare qualche disguido pratico o causare un fastidioso equivoco con i colleghi. Farete i conti con un imprevisto che dapprima vi spiazzerà, ma poi si rivelerà davvero vantaggioso.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Marte nel segno vi metterà addosso una gran voglia di cogliere ogni momento della giornata. La passione sarà intensa, fantasiosa e appagante. Con Giove in quadrato, occhio al portafogli. La condizione delle vostre finanze è poco favorevole.

 

 

ACQUARIO

Saturno nel vostro cielo vi sprona ad assumervi alcune responsabilità che vi competono. Fatelo senza sbuffare. Sarete poi contenti e soddisfatti. Pomeriggio un po’ agitato con la Luna in Toro. Non ingigantite i piccoli problemi con reazioni esagerate.

 

 

.

PESCI