Oroscopo del 12 gennaio 2022

ARIETE

Grazie a Marte, la forma psicofisica è buona, l’umore al top. Coccolatevi concedendovi tutto quello che vi piace di più, tranne i peccati di gola. Opererete preziosi sfrondamenti delle cose inutili, per lasciare spazio a quelle più vere ed essenziali.

 

TORO

 

Con le splendide stelle del cielo odierno, non permetterete che le delusioni del passato diventino una palla al piede. Guarderete avanti con rinnovata fiducia. Persone e circostanze favorevoli vi aiuteranno a fare dei buoni affari e a stilare contratti vantaggiosi.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

Non fatevi prendere dallʼansia per eventuali contrattempi. Calma e pazienza soprattutto nelle relazioni d’affari e nelle prove di studio. Non date troppa importanza a piccoli disguidi. Avete la situazione perfettamente sotto controllo.

VERGINE

La Luna benevola nel segno del Toro vi consiglia di impegnarvi nel lavoro, ma anche di non dimenticare gli amici, di divertirvi. Con Nettuno che continua a transitare in opposizione, attenzione alle sviste: siate meno superficiali.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Chi è interessato a fare degli investimenti dovrà valutare bene le offerte. Soprattutto di quelle sorprendenti. Potrebbero nascondere una trappola o una frode. Grazie a Saturno, con il partner è il momento di cominciare a valutare scelte fin qui sempre rimandate.

 

 

ACQUARIO

Saturno nel vostro cielo vi rende più che mai resistenti alla fatica. Supportate senza pensarci due volte un parente o un amico che ha problemi di salute. Il pianeta degli anelli continua a rendervi molto esigenti nei confronti del partner e di chi vi gira intorno.

 

 

.

PESCI