Oroscopo del 15 gennaio 2022

ARIETE

Se volete che in famiglia non nascano incomprensioni, moderate il desiderio di imporre il vostro punto di vista e concedete agli altri il loro spazio. Accantonate i progetti grandiosi e le spese esagerate. Saranno premiati l’organizzazione e il metodo.

 

TORO

 

Giove alleato promette fortuna: vi aiuterà a scegliere gli obiettivi più corrispondenti alle aspirazioni. Una persona valente vi darà un consiglio. Non lasciatevi andare in confidenze con chi non sa mantenere i segreti. Selezionate le amicizie.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

Con Saturno contro, non avviate imprese che già in partenza sapete non avere fondamenta solide e che rischiano di diventare una delusione. La Luna è amica: sentirete fluire forza e vitalità. Vivrete una giornata piacevole e diversa dal solito.

VERGINE

Grazie a Venere e Urano in trigono, riuscirete a vivacizzare la routine lavorativa, che a volte vi pesa notevolmente, con un tocco di imprevedibilità. Siete competitivi e creativi, anche se a volte dovete accettare il secondo posto per evitare scontri dannosi.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

A causa della Luna avversa a Marte, con il partner l’intesa emotiva lascia un po’ a desiderare, però è rilevante quella mentale, addirittura entusiasmante. Nettuno è quadrato: potreste, in amore, farvi idee poco realistiche. Procedete con i piedi di piombo.

 

ACQUARIO

Per merito di Saturno che transita nel segno, sarete più che mai realisti e pragmatici. Nelle faccende finanziarie difenderete le vostre risorse. Sfruttate questo momento per portare a termine una controversia lavorativa che si protrae da tempo.

 

 

.

PESCI