Oroscopo del 25 gennaio 2022

ARIETE

Il vostro senso degli affari riceve oggi una bella spinta in avanti: non vi lascerete certo sfuggire l’occasione per realizzare un affare vantaggioso. Buon giorno per chiedere un aumento o per entrare in possesso di una somma di denaro che qualcuno vi deve da tempo. Eccellente sarà l’intesa con la persona amata. Momenti eccitanti non mancheranno ai single e ai più giovani.

 

TORO

La tensione a inizio giornata si poterebbe tagliare con il coltello. Che sia la Luna in Scorpione, Mercurio in Acquario, l’ultimo quarto di Luna, a ogni modo non mollerete la presa e rimarrete sulle barricate fino all’ultimo. Muovetevi con prudenza nei rapporti lavorativi e non rifiutate le richieste inaspettate dai piani superiori. Preparatevi a vivere emozioni intense in coppia.

 

GEMELLI

Molte sono le possibilità al vostro arco, sta a voi ora scegliere. Il territorio è aperto davanti a voi: conquistate prestigio e bottino! Agite intelligentemente per ottenere dal lavoro più denaro del solito. Dal punto di vista sentimentale cercate di stabilire un rapporto aperto, sincero, equilibrato con la persona amata, tale da accantonare anche la più piccola tensione.

 

CANCRO

Giornata ricca d’opportunità e di promesse sul fronte professionale; privilegiati dalla sorte saranno soprattutto coloro che operano nei settori artistici, quelli musicali soprattutto. L’amore trionferà, qualunque sia la vostra condizione sentimentale; se siete singoli, saranno tante le occasioni d’avventura. Prendetevi cura della vostra immagine sia da dentro sia da fuori.

 

LEONE

La Luna contraria vi fa precipitare in piena crisi: oltre all’umore discontinuo, ritorneranno a galla ferite del passato dimenticate dal partner, ma non da voi. Qualche tensione potrà nascere tra le mura di casa a causa di una questione finanziaria o di una bugia detta magari a fin di bene. Proponetevi di eliminare abitudini nocive come fumo, alcol, droghe o farmaci inutili.

 

VERGINE

Con Marte che vi gratifica e vi incoraggia con un bel trigono rosso fragola, oggi siete di ottimo umore. Tanto più che la Luna scorpionica a braccetto con Giove non vi disturba, anzi, dopo una giornata piena e coccole incendiarie vi promette sogni bellissimi e magari anche produttivi in fatto di numeri da giocare al Lotto. Dedicatevi solo alle cose belle che vi stanno stare bene.

 

BILANCIA

Il cielo consiglia prudenza in tutte le faccende di denaro. Non che si debba raccomandarvelo più di tanto, visto che per voi la cautela nello spendere è la regola più che l’eccezione, ma oggi farete bene a essere particolarmente vigili, specialmente se siete nati a settembre. In famiglia o nella vostra relazione ci sono zone d’ombre? Se la risposta fosse sì, affrontatele subito.

SCORPIONE

Il cielo consiglia prudenza in tutte le faccende di denaro. Non che si debba raccomandarvelo più di tanto, visto che per voi la cautela nello spendere è la regola più che l’eccezione, ma oggi farete bene a essere particolarmente vigili, specialmente se siete nati a settembre. In famiglia o nella vostra relazione ci sono zone d’ombre? Se la risposta fosse sì, affrontatele subito.

SAGITTARIO

Luna defilata nel dodicesimo Campo. Giornata ideale per fare mente locale, il punto della situazione, e considerare accuratamente gli obiettivi che volete raggiungere. Preparatevi a vivere momenti molto intensi, il settore professionale è in grande evoluzione. Gli accoppiati potrebbero sentirsi un pochino trascurati dalla persona amata. I single, invece, vanno ruba…

 

ACQUARIO

Partirete con il piede sbagliato e vivrete sul filo della tensione… fino a quando in serata gli amici non vi riporteranno l’equilibrio e il buonumore. Al lavoro la vostra voglia di emergere deve pazientare un po’, perché potranno verificarsi momenti di caos, di totale confusione. Qualche novità amorosa potrebbe introdursi nella vostra vita, se siete single, ma non è detto!

 

.

PESCI

La Luna scorpionica abbracciata a Giove colora di ottimismo questo martedì, mentre Marte in Capricorno vi regala l’energia necessaria per affrontare questa giornata di lavoro. Bando alle incertezze e alle insicurezze, è il momento dei giusti frutti del proprio impegno e della propria fatica. Nessun ostacolo al vostro orizzonte sentimentale con Venere e Marte amici.