Oroscopo del 31 gennaio 2022

ARIETE

Arriverà il cenno tanto atteso dalle persone giuste, e finalmente potrete dare inizio al progetto su cui avete concentrato tanto interesse e tante energie. Con Saturno nell’Acquario, non fatevi prendere dal perfezionismo. Quello che avete fatto va più che bene.

 

TORO

Giove continua a splendere nel vostro cielo, apportando una carica di entusiasmo e buone prospettive. Momenti appassionanti con il partner. In arrivo degli imprevisti. Cogliete l’occasione per dire cosa pensate e desiderate veramente.

 

GEMELLI

Lunedì all’insegna di una Luna che favorirà anche il lavoro. Saprete ascoltare, accettare le opinioni altrui. Apritevi al confronto e al rispetto reciproco. Approfittate della vicinanza di un amico saggio per operare quelle scelte a cui pensavate da tanto.

 

CANCRO

Marte in opposizione dal Capricorno potrebbe rendervi molto grintosi e battaglieri. State attenti a non ingigantire i piccoli contrasti con reazioni esagerate. Questo Marte dissonante continua a causarvi nervosismo e cattivo umore, tanto da diventare intolleranti.

 

LEONE

Per colpa di Urano contro dal segno del Toro, potreste essere più polemici e ribelli del solito. Occhio a non innescare attriti poi difficilmente sanabili. La Luna opposta rischia di rovinarvi la giornata. Dedicatevi agli hobby, e vi sentirete più contenti e socievoli.

 

VERGINE

Grazie a Venere propizia, l’amore entrerà nella vostra vita scombussolando un po’ le idee, facendo saltare i propositi, le consuetudini, i ritmi di vita. Giove è ostile: sono possibili spese extra. Siate più oculati nell’amministrazione delle vostre finanze.

 

BILANCIA

Mercurio sfavorevole dal segno del Capricorno fa prevedere momenti di tensione. Fate in modo che non appesantisca le relazioni con gli altri. Non esigete troppo da voi stessi, e non dimenticate che le vostre energie non sono inesauribili.

SCORPIONE

Venere e Giove vi doneranno fortuna nelle compravendite di immobili: potrete acquistare o vendere casa. Ottimo momento per gli affari in generale. Con un dialogo diretto e sincero, saprete sciogliere le insicurezze e alimentare la fiducia in un amico.

SAGITTARIO

Con Giove malandrino, non tenetevi tutto dentro. Rischiate di superare la soglia di sopportazione e sbottare nel momento meno opportuno. Assecondate Saturno nella sua instancabile opera di consolidamento della vostra posizione e carriera.

 

ACQUARIO

La Luna e Saturno nel vostro cielo vi suggeriranno di rintracciare e riciclare quelle esperienze del passato che ancora oggi potrebbero essere preziose. Nel pomeriggio la Luna vi aiuterà a prendere la decisione giusta per risolvere una situazione intricata.

 

.

PESCI

Giove vi farà prendere in considerazione un possibile colpo di fortuna all’estero. Potrete conoscere nuove realtà o innamorarvi di una persona originale. Di solito date la priorità alle esigenze del lavoro, ma questa volta la precedenza andrà ai vostri desideri.