Oroscopo del 4 febbraio 2022

ARIETE

A causa della Luna nel dodicesimo campo, mettete in preventivo momenti di stanchezza e sbalzi d’umore piuttosto frequenti. Le cose andranno decisamente meglio per quanto riguarda la vostra situazione professionale ed economica. In ambito privato una certa irrequietezza vi spinge verso nuove esperienze e situazioni, ma senza, per ora, riuscire a definire degli obiettivi.

.

TORO

Ventata di novità, sia in ambito lavorativo che nella vita sociale. Creativi e socievoli più che mai, avete l’opportunità di avanzare proposte, trovare soluzioni, proporre variazioni così acute e insolite da lasciare tutti sbalorditi. Si prevedono anche molti contatti, incontri e inviti per la serata: uno di questi desterà molto interesse e vi farà battere molto forte il cuore.

 

GEMELLI

Il giorno è interessante per il lavoro e le attività economiche: vi accorgerete quanto siete capaci di cavarvela da soli; tuttavia, neppure il settore sentimentale vi deluderà. Saprete stuzzicare nel modo giusto il partner e rendere ancora più eccitante il vostro rapporto di coppia. Se siete single, non vi sentirete soli, ma nemmeno rifiuterete la possibilità di un incontro amoroso.

 

CANCRO

Vi attende una bella giornata: sarà redditizio il lavoro, allegra e movimentata la vita sociale: avrete in pugno qualsiasi situazione e la dirotterete esattamente nella direzione preferita. Se si tratta di affari, manipolerete con abilità persone e circostanze per ottenere quanto desiderato. Se si tratta di amore, basterà uno sguardo del partner per rendervi immensamente felici.

 

LEONE

Venerdì propizio per migliorarvi in tutti quei settori che avete trascurato per mancanza di tempo e fiducia. Lasciatevi prendere per mano dalla voglia di agire con determinazione, dalla gioia di amare e di ricevere amore. Aprite il vostro cuore e cogliete a piene mani il piacere di vivere! Ottimi influssi anche per valutare, da una nuova angolazione, una faccenda del passato.

 

VERGINE

Anche oggi la Luna vi rema contro, almeno fino alle 17. La situazione emotiva non cambia: vi sentite instabili nei sentimenti, nei rapporti con gli altri, specie con partner professionali e/o sentimentali. Meglio non alzare troppo la voce! Atmosfera molto più distesa in serata, grazie alla Luna in Ariete che rialza un po’ l’umore e porta soluzioni che accontenteranno tutti.

 

BILANCIA

Giornata promettente per il settore pratico. Avrete la possibilità di mietere successi e ottenere soddisfazioni professionali e finanziare. Se il vostro lavoro ha a che fare col denaro aspettatevi una varietà di gratifiche. Anche per chi opera in altri settori si prevedono adeguati compensi in termini di riuscita, soprattutto se alla determinazione aggiungete fiuto psicologico.

SCORPIONE

Darete il meglio di voi in amore: sarete affettuosi e disponibili all’ascolto e alle esigenze del partner, che si innamorerà sempre più di voi. In ambito lavorativo, le stelle garantiscono forza di volontà, entusiasmo e quel tanto di intraprendenza che basta per dare un successo completo a ciò che si incomincia. Saranno di vostro gradimento i programmi serali degli amici.

SAGITTARIO

Questo giorno vi trova un po’ imbronciati e meno socievoli del solito, a causa delle ostilità lunari. Non riuscendo a stabilire una piena sintonia con gli altri, penserete che qualcuno non sia completamente sincero nei vostri confronti e cerchi in tutti i modi di mettervi in difficoltà! Come suggerisce il proverbio ‘fate buon viso a cattivo gioco’, e non avrete problemi. Rilassatevi!

 

ACQUARIO

Date corpo ai sogni, tirate fuori dal cassetto i progetti più ambiziosi, perché questo è il momento migliore per realizzarli! Siete favoriti dalla Luna, oltre ad essere corazzati quanto basta per superare qualsiasi ostacolo, o difficoltà! Ma non c’è ne saranno. La situazione economica si preannuncia rosea, promettendo stabilità. Le energie sono alte e voi siete più decisi che mai!

 

.

PESCI

Godrete di un eccellente dinamismo: avete una grinta di tutto rispetto e più energia di quanto riusciate a consumare. Sarà soprattutto energia nervosa e mentale che metterete al servizio della vostra attività professionale per realizzare il desiderio di affermarvi nel lavoro. Se avete delle richieste particolari da avanzare al partner, fatelo ora, in questo giorno.