Oroscopo del 7 febbraio 2022

ARIETE

Lavorate con grande zelo: sono perciò, quasi d’obbligo, i riconoscimenti, anche tangibili, alla vostra professionalità! Una serata piacevolissima si annuncia per molti di voi, all’insegna del relax, del divertimento e dell’imprevedibilità: ve lo assicura la Luna Toro! Rapporto di coppia difficile, ma non è una novità; peccato che voi parliate troppo e il partner troppo poco.

 

TORO

Una giornata sorridente, grazie alla Luna nel segno che amoreggia con Giove, Marte e Urano. Sarà grazie alla positività di queste stelle o grazie alla vostra determinazione, se oggi avete un sorriso pronto per ognuno e il vostro ottimismo è contagioso. Buoni, ottimi affari. Nuovi affetti nascono, mentre vecchi rapporti si irrobustiscono. Marte in Capricorno è un ottimo sostegno.

 

GEMELLI

Gli astri consigliano di prendervela comoda, di non investire troppe energie e aspettative in questo giorno, un po’ sottotono. Potreste trovarvi, infatti, nella spiacevole situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe davvero molto frustrante. Fate tutto il possibile sia per mantenere in forma il fisico che per esaudire i desideri della persona amata.

 

CANCRO

Uno scossone positivo arriva, oggi, dalla Luna in Toro, segno amico. Non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità! Affronterete risolvendoli, dubbi e timori che hanno frenato sin qui la realizzazione di desideri caldeggiati da tempo. Luna e Giove rendono la socievolezza un grimaldello utile per aprire nuove opportunità o migliorare rapporti, affari e comunicazioni.

 

LEONE

Cielo un po’ dispettoso per il segno del Leone: Luna e Urano vi girano completamente le spalle! Potrebbero portare qualche contrarietà nelle relazioni col partner, gli amici e i colleghi di lavoro. Non sempre l’ironia e il senso dell’umorismo riusciranno a portare tutti dalla vostra parte! Ascoltate maggiormente gli altri. Monitorate la pressione e ritagliatevi del tempo per voi stessi

 

VERGINE

Ottima giornata, visto il trigono della Luna che intreccia alleanze con Urano, Marte e Giove: transiti che diventano la corsia preferenziale per la Fortuna. La dea bendata dovrà camminare comoda, perché come dice il proverbio ha i piedi di vetro che si scheggiano facilmente! Accogliete i suoi doni: amore, amicizie e simpatia, buoni affari se avete un’attività autonoma.

 

BILANCIA

La Luna contrastante parla chiaro. Analizzate bene i vostri sentimenti verso la persona che sta con voi, e prendete la decisione che ritenete più giusta: o ‘legarvi’ in modo più profondo, o ‘rompere’ una relazione a due che non corrisponde più alle vostre esigenze attuali! Stress, arrabbiature estemporanee possono tradursi in disturbi di stomaco. Moderate il fumo.

SCORPIONE

Imboccare strade senza possibilità di ritorno non sarebbe saggio in questo giorno, dal momento che mancate della giusta lucidità per valutare decisioni irrevocabili. Non rifiutate i consigli di chi ne sa più di voi! Parliamo d’amore. Forse, non avevate giudicato il partner per quello che era; ora che alcune nebbie si stanno diradando, siate pronti a fare un passo avanti.

SAGITTARIO

Non vi mancano la spinta e le energie per produrre tanto e bene: saprete dimostrare il vostro talento esecutivo e organizzativo che vi consentirà di spopolare e ottenere soddisfazioni nel settore professionale. La vita amorosa è al top e gli amici vi cercano di continuo. Occupatevi maggiormente del fisico e del vostro aspetto. Rilassatevi e divertitevi con le persone a voi care.

 

ACQUARIO

Il cielo non è troppo favorevole ai vostri colori: la Luna in Toro vi gira le spalle, siete piuttosto irrequieti, le cose non girano nel modo giusto, avete la sensazione di non stare bene da nessuna parte. Non sfogate il nervosismo sulle persone che vi girano intorno, a cominciare dalla persona amata! Rallentate i ritmi, fate del movimento fisico per scaricare le energie in eccesso.

 

.

PESCI

Chiedete e vi sarà dato! Questo potrebbe essere il motto di questo lunedì. Una splendida volta celeste regala infatti sensibilità, percettibilità, e consiglia di fare spazio all’amore, assecondando i suggerimenti dell’intuito. Se l’amore non è al primo posto dei vostri pensieri, incanalate queste buone energie planetarie nel lavoro, settore particolarmente favorito al momento.