Oroscopo del 8 febbraio 2022

ARIETE

Vi sembra di aver dormito un lungo sonno e di svegliarvi all’improvviso con un sacco di desideri da realizzare… Con la Luna in Campo secondo trigona a Venere e sestile a Plutone, ricevete una benefica iniezione di fiducia e di entusiasmo! Sfruttate ogni occasione per siglare accordi e contratti vantaggiosi. In amore non coltivate dubbi, apritevi a chi vi vuole bene.

 

TORO

Tanti, diversi, gli aspetti planetari nel vostro Cielo. Dominano comunque gli aspetti positivi, soprattutto per ciò che riguarda decisioni, amore, vita di coppia. L’estro artistico non vi verrà mai meno, ricordatevi che può benissimo rappresentare un valore aggiunto. In coppia la serenità fa capolino, e i nuovi intrecci sono emozionanti… Possibile un contrattempo al lavoro.

 

GEMELLI

Anche se vi sentite bloccati in situazioni che non fanno per voi, non preoccupatevi: possedete gli strumenti per venirne fuori! Fermezza, carisma e un pizzico fortuna sono le qualità che vi permetteranno di affascinare le persone vicine e portarle dalla vostra parte. Se si tratta di affari, non mollate la presa, nemmeno per un attimo, mentre rivolgete i vostri sforzi verso la meta.

 

CANCRO

Avete astri e carte in regola per cogliere al volo le buone occasioni. Rilanciate l’azione, non statevene con le mani in mano: siate i veri protagonisti, in ogni ambiente, in ogni circostanza! Vista la vostra naturale curiosità, la prospettiva d’imparare qualcosa di nuovo vi attrae. Innamorati? In coppia? Il partner vi farà percepire l’affetto più di mille discorsi impostati!

 

LEONE

Luna agitata sopra il vostro cielo, oggi; vessata anche da Saturno opposto al vostro segno. Il notturno satellite vi complica la vita! Difficile dire come andrà a finire, molto probabilmente con un nulla di fatto e con un po’ di tensione e confusione. Inutile dire che il vostro stato d’animo, mal si concilia con le esigenze del vostro partner sentimentale. Rimandate qualche impegno.

 

VERGINE

Gran festa nel vostro cielo, grazie a una parata di astri favorevoli. Le occasioni più inebrianti si presenteranno a quanti lavorano nel settore commerciale, oppure con l’estero. Tutto bene anche sul fronte amoroso: prenderete il volo, decollerete verso paradisi affettivi che non avete mai neppure osato pensare che si potessero realizzare! Solo un po’ di stanchezza.

 

BILANCIA

Giorno produttivo. Quelli che tra voi sono più dotati di spirito d’iniziativa, d’inventiva e di coraggio, si troveranno di fronte ad occasioni importanti, facilissime da individuare e da sfruttare. Non impigritevi, siate fiduciosi in voi stessi, rimboccatevi le maniche e cercate di raccogliere a piene mani i doni, anche finanziari, che la fortuna adesso è disposta ad elargirvi.

SCORPIONE

Il martedì inizia all’insegna della sfida: dovete sfoderare le vostre migliori risorse, mettere a frutto non solo le vostre capacità, ma anche le vostre abilità acquisite nel corso del tempo. Se siete stati troppo frettolosi nelle vostre scelte o nelle vostre affermazioni, il giorno vi aiuta a riflettere, a tornare sui vostri passi e, se necessario, aggiustare la mira. Fatevi valere!

SAGITTARIO

Con la Luna in sesto Campo, scatta la molla dell’orgoglio che vi induce a produrvi in performance vistose per essere ancora più apprezzati sul piano professionale… Le situazioni più interessanti potranno verificarsi per quanti operano nel settore amministrativo, legale o in quello assistenziale. Nella serata sentirete tutto il peso della stanchezza accumulata nei giorni scorsi.

.

ACQUARIO

Con la Luna dissonante al segno, conviene rallentare la corsa: dovete affrontare una discussione per via di un disaccordo circa l’organizzazione pratica della famiglia. Anche Saturno punta il dito sulla famiglia; vi sentite costretti a un ruolo che vi limita! Buone notizie invece dal fronte lavorativo; procedete bene, siete abili e grintosi; i risultati possono essere solo gratificanti.

 

.

PESCI

Il cielo del giorno vi mette a disposizione il kit completo per risollevare le vostre sorti professionali e sentimentali, raggiungere il traguardo desiderato. Fatevi dunque avanti: il cielo vi invita muovervi, a reagire, a chiedere, a pretendere perfino, se le circostanze lo richiedono! Il partner è un tesoro, ma voi vorreste alcuni cambiamenti che, al momento, non può offrirvi.