Oroscopo del 9 febbraio 2022

ARIETE

Novità in vista un po’ su ogni fronte. Grazie alla Luna in Gemelli le cose stanno veramente girando e voi vi sentite risucchiati da nuovi eventi! Giorno propizio per quanti sono liberi e indipendenti nella professione, in particolare poi se operano nel settore della comunicazione. Le coppie più ‘datate’ o in ‘crisi’ ritrovano l’armonia e gli slanci dei tempi ruggenti.

 

TORO

Transiti planetari notturni di grande effetto , peccato; siamo comunque convinti che vi hanno caricato di energie e di stimoli nuovi che attuerete nel corso della giornata. Succede la medesima cosa col telefonino: durante la notte si ricarica totalmente! Giorno da dieci e lode per carriera e finanze. Non cambia la musica in amore. L’intesa col partner c’è ed è anche di buona qualità.

 

GEMELLI

Attorno alle 11, la Luna passa nel vostro segno. Approfittatene, soprattutto se avete un’attività autonoma: non mancheranno opportunità che, in qualche caso, potrebbero farvi compiere un salto di qualità. Segna il passo il rapporto di coppia storico, nei nuovi incontri ? invece ? fra amanti, vince l’attrazione erotica. Avete energia da vendere, ma non tirate troppo la corda.

 

CANCRO

Fermarsi a riflettere sul senso della vita, spesso, può evitare di far commettere passi falsi. Gli influssi lunari di oggi e domani vi possono aiutare a fare riflessioni e considerazioni profonde. Questa è anche una giornata adatta a concedersi un po’ di coccole, di attenzioni verso se stessi. A livello fisico potreste andare soggetti a disturbi di circolazione con formicolii alle mani.

 

LEONE

Magnifico influsso, senza alcun dubbio, il passaggio lunare in Gemelli, poco prima di pranzo. Consente di alzare il volume dell’umore e di scovare le soluzioni migliori ai problemi dei giorni scorsi! Incoraggianti i colloqui di lavoro, per migliorare la vostra condizione o per trovare un nuovo impiego. La vostra attività chiede impegno, per questo l’amore sonnecchia.

 

VERGINE

Nono giorno di febbraio caratterizzato dalla Luna allo Zenit; per voi parla di lavoro, carriera, prestigio sociale. Ci sono buone influenze astrali per dare il via a un progetto riguardante questi settori. Avete energie straordinarie sia per quanto riguarda il fisico che l’intelletto: Venere, Mercurio e Marte vi sostengono. Belle novità per i single a caccia nuovi miti.

 

BILANCIA

Ottimo mercoledì per la Bilancia, lo sottolinea la Luna nel nono Campo. Create, muovetevi, allargare il vostro raggio d’azione sia al lavoro che in campo sociale senza paura o ansia: usate la vostra forza, inviata al vostro domicilio da Mercurio e Saturno, per centrare l’obiettivo desiderato. Voglia di evasione per molti cuori in coppia stanchi della solita minestra. Progetti di viaggio.

SCORPIONE

Le stelle di oggi e domani sono d’aiuto se volete mettere in atto il cambiamento desiderato o per definire, con fratelli e sorelle, questioni di eredità. La Luna Nuova in ottava casa facilita la ripresa dopo sconfitte personali o relazionali, oltre a suggerire di dare il via a un nuovo stile di vita. Mettete a posto i sospesi, specie in ambito familiare. Intuito tirato a lucido.

SAGITTARIO

Atmosfera serena, tranquilla fino all’aperitivo delle 12, poi col transito della Luna nell’opposto segno dei Gemelli, il nervosismo potrebbe salire alle stelle e rallentare le vostre iniziative private e professionali. Nel mirino della Luna le storie d’amore in corso: chi ha la fede al dito si sente attratto dall’erba del vicino, ma forse non è così verde. Occhio! Gratificante il lavoro.

.

ACQUARIO

Alcune circostanze lavorative stanno prendendo la piega giusta, grazie anche a persone che vi stimano e vi sostengono. Buone nuove per vecchie questioni, che frenavano la realizzazione di progetti su cui lavoravate da tempo. Single? Avete l’occasione giusta per dimostrare il vostro charme, e far capitolare una preda considerata finora impossibile per voi. Auguri!

 

.

PESCI

Cercate di non credere a tutto quello che sentirete o vi sarà riferito: l’ingenuità, particolarmente stimolata in questo giorno, potrebbe esporvi a dar credito a ciò che non dovrebbe averne. In ambito privato, cercate di non interpretare negativamente le parole o il semplice comportamento del partner. Rallentate i ritmi, ritagliatevi del tempo per voi stessi e per il relax.