Oroscopo del 10 febbraio 2022

ARIETE

Ottimo giorno! Avrete voglia di immergervi in nuove situazioni che vi emozioneranno non poco e vi regaleranno un nuovo entusiasmo. Chi è single troverà quello che cerca, chi è in coppia vivrà momenti di grande trasporto affettivo ed erotico con il partner. Alcuni si metteranno in viaggio per motivi di lavoro, altri conosceranno persone stimolanti e molto creative.

 

TORO

Tenete i piedi ben ancorati a terra e cercate di programmare per bene ogni aspetto della vostra attività professionale: vi costerà un po’ di fatica in più ma ne varrà la pena. Se siete innamorati, potrete contare su una bella intesa sentimentale e sessuale. Un po’ difficile chiedere di più, non vi pare? Ma voi chiederete e vorrete senz’altro di più e, forse, non avrete torto!

 

GEMELLI

Luna nel segno quadrata a Giove, trigona a Saturno. Il giorno è senza dubbio complicato per le vostre tasche che potranno riempirsi e svuotarsi di continuo senza ben capire come ciò possa succedere e come possiate regolarvi a proposito. Dalla vostra Saturno che vi dona esperienza, saggezza e determinazione, qualità che vi consentiranno di mettervi in luce al lavoro.

 

CANCRO

Siete dotati di un infallibile sesto senso, che in alcuni momenti suonerà come un campanellino per avvertirvi di situazioni del tutto particolari. È una grande fortuna, perciò non ignorate l’avvertimento che vi tornerà utile specialmente nelle trattative e nelle operazioni finanziarie. In serata, la persona del cuore saprà rendervi felici, toccando le corde giuste del vostro cuore.

 

LEONE

All’orizzonte si profila una giornata piacevole, che vi distrae dolcemente facendovi dimenticare i pensieri negativi dei giorni scorsi. Il merito spetta alla pazienza e alla perspicacia del vostro partner, capace di coinvolgervi toccando il tasto giusto. Intelligenza, acume speculativo e capacità istrioniche, soprattutto al lavoro, vi permetteranno di essere convincenti.

 

VERGINE

Sotto il tiro della Luna, la confusione regna sovrana nella vostra vita di relazione. La tensione si taglia con il coltello, sarà quindi meglio evitare di cedere alla polemica che potrebbe portarvi lontano…. Al lavoro, esaminate con attenzione gli obiettivi eliminando quanto non ha funzionato e accettando le difficoltà come un trampolino di lancio verso un futuro diverso.

 

BILANCIA

La Luna in Gemelli trigona a Saturno vi regala una giornata frizzante e piena di belle sorprese. Progetti di gruppo, nuove idee, incontri, divertimenti, inviti e… amore. Oggi la vostra simpatia non ha limiti: stupire il mondo e conquistare gli altri vi divertirà moltissimo! Giungerà l’invito degli amici ad unirsi a loro per un’esperienza insolita; sicuramente vi farà un gran bene.

SCORPIONE

Volgete al positivo le vostre energie, consolidando ciò che vi interessa ed eliminando senza rimpianti ciò che costituisce un ostacolo, un problema; insomma indirizzate i vostri sforzi verso mete concrete e realistiche. Nessuna nuvola nel vostro cielo dal punto di vista sentimentale: il partner vi seguirà in tutto e per tutto. Migliorate la vostra forma fisica ed estetica.

SAGITTARIO

Gli astri infliggono un colpo basso alla vostra relazione di coppia: vi scontrate su questioni di vecchia data, accusandovi a vicenda. Torti subiti e resi innescano una reazione a catena: tutti quelli che vi circondano appaiono come nemici! Prestate attenzione al vostro benessere scegliendo ciò che vi assicura piacere e relax. Spese robuste per la casa e la famiglia.

.

ACQUARIO

Andate al massimo. Con dei transiti così favorevoli sarà difficile starvi al passo! Siete d’eccellente umore, circondati dall’affetto e dall’interesse di colleghi e amici: potrete sfornare idee geniali, stabilire buone tattiche d’affari, contattare persone interessanti. Accettate senza tante storie un invito per una cena o per un’uscita serale con gli amici del cuore, vi divertirete!

 

.

PESCI

Vi sentite confusi. L’umore è meno solare del solito con la Luna in Gemelli che se la prende con Giove nel segno. Più che guadagni oggi dovete mettere in conto spese: per voi stessi, per il lavoro o per la vostra abitazione. Ottimo momento per tirare il freno a mano, per fare un bilancio e capire in che direzione andare. Cambiate look, pettinatura. Iniziate una dieta.