Oroscopo del 12 febbraio 2022

ARIETE

Notizie inaspettate sul fronte familiare potrebbero portare uno sconvolgimento di tipo emotivo tra le pareti di casa. Molti di voi dovranno occuparsi da vicino di un figlio o di un fratello alle prese con problemi scolastici o esistenziali. Sacrificate un po’ del vostro tempo e rendetevi disponibili! A causa di Venere e Marte dissonanti il giorno vi chiede una pausa dallo stress.

 

TORO

Ottime previsioni per oggi e domani! Vivaci, brillanti e loquaci emergete nella vostra cerchia di amici per originalità e simpatia, che sanno catturare l’affetto di tutti. Per alcuni potrebbe verificarsi la sospirata realizzazione di un sogno e di un progetto. Alcune relazioni sentimentali nascondono qualcosa di molto piacevole: Luna e Giove brillano nel vostro Cielo.

 

GEMELLI

Sabato un po’ speciale per il segno dei Gemelli, specialmente se il lavoro vi tocca o vi trovate tra le mani un buon affare: con la Luna in secondo Campo trigona a Giove, realizzerete ottime cose, a cominciare da affari che andranno meglio del previsto. La vita di coppia potrà avvantaggiarsi della vostra ritrovata passionalità. Bello anche il rapporto con gli amici di sempre.

 

CANCRO

Protagonisti per tutta la giornata con la Luna nel segno amica astrale di Giove e Urano. L’ambito finanziario è sotto ottimi auspici, affrettatevi a concludere proposte e accordi. Come avete capito, questo sabato vi regala bellissimi momenti da condividere con le persone a voi care: l’entusiasmo è alle stelle, le circostanze fortunate non mancano, siete molto ricercati!

 

LEONE

Le stelle vi confermano buone qualità. Avete una massiccia dose di creatività, grinta e unicità da incanalare nel settore che più vi sta a cuore. Per oggi e domani è saggio ritagliarsi del tempo per fare un po’ di meditazione: gioverà alla vostra vita futura. In campo amoroso non complesso non potete lamentarvi, anche se a volte perdete il senso dell’orientamento…

 

VERGINE

Giornata creativa. Vi accorgerete di possedere una fertile immaginazione capace di darvi spunti interessanti; scoprirete che la ragione non è tutto e questo vi sconcerterà un po’, ma vi aprirà nuove prospettive… Godetevi quello vi viene proposto dagli amici senza pensarci troppo, accettate al volo un invito per la serata e ascoltate con attenzione ciò che ha da dirvi il partner.

 

BILANCIA

Promesse non mantenute o torti (veri o presunti) da chi meno te l’aspetti, oltre a guastare umore e fine settimana, non vi permettono di muovervi con la solita serenità. Evitate ogni tipo di attacco e reagite con diplomazia! Se attraversate un periodo di tensione che vi procura dolori di stomaco, potete trovare giovamento con impacchi a base di olio essenziale di timo.

SCORPIONE

Il giorno vi trova fascinosi, simpatici e comunicativi. Se vi piace qualcuno ma non riuscite mai a parlarci, cercate di programmare qualche occasione per stare a tu per tu con questa persona e migliorare la sua opinione di voi. Non ci vorrà molto. Basterà parlare! Le questioni che vi stanno a cuore vanno affrontate con decisione, mettendo a profitto l’energia che il girono vi regala.

SAGITTARIO

Mente lucida e solerte, ideale per esprimere pensieri e parole, per sostenere discorsi e dichiarazioni d’amore. Nonostante l’odierna dissonanza lunare che rende altalenante l’umore e l’intesa con la persona amata! Meglio lasciar al partner l’iniziativa amorosa, al lavoro invece evitate osservazioni a colleghi e collaboratori. Approfondite tematiche utili alla professione.

 

ACQUARIO

Non sarebbe male sottrarre un po’ di tempo ai vostri mille interessi per dedicarlo al benessere fisico e agli amici, pronti a coinvolgervi in programmi davvero divertenti… Un’intuizione brillante permetterà a molti di voi di risolvere un problema assillante. I rapporti amorosi attraversano un momento di confusione, tuttavia non lasciatevi abbattere: le cose miglioreranno rapidamente.

 

.

PESCI

Siete davvero molto felici! Cercate e cercate, non stancatevi di cercare…troverete nuove strade, nuovi ambienti, tante nuove persone. Giove nel segno non scherza affatto, ma anche la Luna in quinto Campo oggi fa la sua parte: agevola cambiamenti, miglioramenti!! Meraviglioso periodo per l’amore, qualunque sia la vostra condizione. In coppia, amici e complici in tutto…