Oroscopo del 14 febbraio 2022

ARIETE

Lunedì e settimana partono con il piede sinistro, con Luna, Venere e Plutone dissonanti al segno. Oltre alla voglia di rimanere a letto fino all’ora di pranzo, mettete in preventivo una seccatura, un imprevisto in casa. Per fortuna l’atmosfera astrale si ribalterà, cambierà totalmente nel primo pomeriggio, con Luna stavolta in Leone: appoggerà ogni vostra iniziativa amorosa.

 

TORO

Giorno a due velocità. Prima parte scorrevole con la Luna Cancro che agevola i contatti; approfittatene per ampliare la cerchia delle vostre amicizie o portare a termine trattative vantaggiose per voi. Situazione astrale un filo nebbiosa, invece, nella seconda parte: un certo nervosismo caratterizzerà il vostro comportamento, in campo sentimentale potranno nascere disaccordi.

 

GEMELLI

Influssi astrali sconsigliano di compiere operazioni finanziarie di rilievo, poiché i risultati appaiono poco promettenti. Il giorno propone entrate e uscite: andrà bene se a fine serata sarete in pari. Del resto in questi giorni spendete più del solito, e poi non siete certo tipi che stanno a guardare troppo per il sottile, di solito. Questo sostiene la Luna nel vostro secondo Campo.

 

CANCRO

Mercurio, Venere e Marte dissonanti vi irritano e vi confondono le idee, sicché non sapete più a che punto siete della vostra relazione sentimentale; ciò vi rende inquieti, come se, appunto, vi mancasse l’aria per respirare a pieni polmoni. Anche se siete innamorati e non avete nulla da rimproverare al partner, avvertite comunque una certa irrequietezza interiore.

 

LEONE

Romanticismo a tutto campo, e proprio il giorno San Valentino. In coppia siete l’immagine della serenità e della pace, i problemi oggi restano chiusi fuori, dietro la porta d’ingresso. Affettuosi anche con gli amici, pochi e ben selezionati, purché vaccinati e magari anche tamponati… Stanchezza fisica e un lieve mal di testa, con la Luna nel segno che precede il vostro.

 

VERGINE

Potete contare su nuovi contatti! Poter contare anche su una routine oliata alla perfezione significa anche poter disporre di più tempo libero. Possono nascere storie eccitanti che partono in sordina ma con buone prospettive di diventare qualcosa di rilevante in tempi brevi. In coppia le cose non potrebbero andare meglio: il rapporto si arricchisce di nuove sfumature.

 

BILANCIA

Luna schizofrenica alta nel cielo, potrebbe portare seccature al lavoro, ma anche qualche perturbazione nei vostri rapporti con gli altri. Se vi capiterà di essere coinvolti in qualche discussione, cercate di non sentirvi offesi o delusi, dopo tutto si tratta solamente di una normale amministrazione quotidiana. Nelle vostre mani una lunghissima lista di richieste alla persona amata…

SCORPIONE

Trascorrerete una bella giornata, con stelle che lasciano prevedere una felice armonia interiore, vantaggiosi cambiamenti esistenziali che sollecitano ogni tipo di realizzazione: offrono creatività e buone occasioni, elementi utili per perseguire i vostri obiettivi primari. Allargate gli orizzonti, spaziate oltre i soliti confini; le belle novità arrivano da lontano, anche in amore.

SAGITTARIO

Forte è il sostegno che le stelle vi offrono in questo giorno. Miscelando chiarezza di idee, fantasia, simpatia e comunicativa, arriverete a proficui accordi che vi faranno apprezzare sul lavoro. E in amore? Se avete una vita di coppia stabile e appagante, questa funzionerà ancora meglio; se siete singoli, le conquiste vi riusciranno facilissime. Non trascurate la salute.

 

ACQUARIO

Con la Luna in sesto Campo, a inizio giornata, vi sentite inquieti riguardo a un problema che stenta a risolversi, che sta mettendo a dura prova la vostra pazienza. Non fatevi prendere dall’ansia e analizzate bene la situazione: forse c’è una probabilità che avete trascurato. L’amore … non va trascurato, soprattutto se tira aria di burrasca nel rapporto di coppia.

 

.

PESCI

Qualche astro reca difficoltà? Beh, non ha fatto i conti con la vostra super lucidità! Attenti solo a non strafare, a superare certi limiti. Le cose nella vostra vita stanno andando egregiamente, sia per quanto riguarda i sentimenti, che il lavoro e gli affari. Non è il caso, quindi, di esagerare con gli impegni, affaticandovi più del dovuto nel lavoro e trascurando la persona amata.