Oroscopo del 21 febbraio 2022

ARIETE

Le vostre carte vincenti saranno l’entusiasmo e il coraggio che saprete mettere in tutto ciò che farete. E farete molto senza tuttavia dimenticare di rispettare anche i bisogni e le esigenze degli altri! Cambierete alcune cose al lavoro, modificherete alcuni aspetti del vostro carattere. L’esperienza personale è importante, ma anche quella degli altri è estremamente utile.

 

TORO

Quasi tutto bene, vista la Luna opposta in Scorpione. Dovrete agire con destrezza, in punta di fioretto per essere intraprendenti quando è necessario, per ottenere dei risultati senza tuttavia divenire sgradevoli nei confronti degli altri per eccesso di invadenza. Periodo decisamente sereno sul piano sentimentale: apprezzate i piaceri dell”intimità, della sicurezza.

 

GEMELLI

La Luna in Scorpione migliora la vostra efficienza, la costanza e fa salire la sicurezza e la fiducia in voi stessi, nelle vostre potenzialità e nei vostri progetti. La forma fisica, invece, lascia un po’ a desiderare: le energie psicofisiche sono in ribasso. Siate tolleranti con voi stessi e non pretendete la perfezione! Solide prospettive di crescita per il rapporto di coppia.

 

CANCRO

L’imperativo oggi è dribblare tutti i guai che vi minacciano e lasciarvi trascinare dai transiti favorevolissimi messi a vostra disposizione dalla Luna (in Scorpione) e dal Sole (in Pesci). Sul fronte professionale potrete fare la mossa vincente e assicurarvi un bel piatto. Giorno stellare per l’amore: per divertirvi col partner, coccolarvi e scambiarvi tenere effusioni.

 

LEONE

Febbraio difficilmente è un periodo entusiasmante per voi. Oltre a ciò, oggi è lunedì, ossia rientro al lavoro, mentre le Effemeridi segnalano che la Luna disegna un aspetto dissonante col vostro segno. Sarete ipereccitabili, molto suscettibili alle influenze ambientali. Basterà una parola fuori posto per dare avvio alla polemica, mettendovi in urto con tutta la famiglia.

 

VERGINE

Ringraziate l’amico Marte, in Capricorno: è a lui che dovete tutto il vostro dinamismo, la grinta che vi consente di affrontare qualunque avversità. Al quadro delineato, l’astrologo aggiunge oggi una bella Luna Scorpione. Non mancheranno soddisfazioni, riconoscimenti e anche buoni guadagni sul fronte professionale. Incontri molto, molto interessanti per i più giovani.

 

BILANCIA

Il cielo del giorno dispiega i suoi favori nella professione. Mercurio in Acquario è padrino di novità, svolte incoraggianti, ingegno e straordinaria praticità: momento eccellente da sfruttate fino in fondo. Attimi intensi e frizzanti si prevedono invece nel rapporto di coppia storico: sulla complicità emotiva e mentale potete scommetterci. Cena a casa vostra con ospiti.

SCORPIONE

Segno protagonista con la Luna nel vostro segno che simpatizza col Sole. Avete aspettato il vostro momento per parecchio… Bene, l’orologio delle stelle scandisce il tempo della rivalsa, dell’indennizzo, della realizzazione professionale e del successo. Momento d’oro per appagare la vostra sete d’amore con l’elisir speciale che Cupido ha prodotto in edizione limitata.

SAGITTARIO

Inizio di settimana un po’ in salita per il Sagittario: tornate al lavoro con la Luna totalmente disinteressata al vostro segno. Non preoccupatevi per una questione personale che tarda a risolversi, presto riceverete una consolante notizia che vi farà tornare il sorriso. Tensioni muscolari, tremiti improvvisi; alla base c’è una notte insonne o almeno un sonno perturbato da brutti sogni.

 

ACQUARIO

 

.

PESCI

Le stelle di questo giorno assicurano alla maggior parte di voi una situazione finanziaria stabile. Non tiratevi indietro se alcuni impegni si rivelano gravosi: dinamismo, intelligenza strategica e senso organizzativo vi consentiranno non solo di superare le difficoltà, ma addirittura di trasformarle in punti a vostro favore. Pensate di più all’amore e alla persona amata.