Oroscopo del 25 febbraio 2022

ARIETE

Meteo variabile oggi, un mix di nubi e di sole. Ma finché la Luna ce l’avete in trigono, non vi potete lamentare! Primo della lista sempre il lavoro: vi sentite in vista di nuovi traguardi, ragion di più per spingere ulteriormente sull’acceleratore della vita e assicurarvi i meritati trofei. Con la Luna in Capricorno, nel tardo pomeriggio, un imprevisto dovete metterlo in conto.

 

TORO

Il vostro pensiero di oggi potrebbe essere: ‘una trasformazione si rende necessaria per rendere più forte e deciso il temperamento’. Soddisfate le vostre curiosità, oggi che l’influsso lunare spinge ad aprirsi al nuovo, alla rinascita interiore, a farvi stare bene con voi stessi e col mondo che ti circonda. Serata da incorniciare per quanto riguarda l’amore e la vita di coppia.

 

GEMELLI

Con Luna e Nettuno contro cercare la compagnia oggi è un azzardo, non solo per il timore del contagio, soprattutto perché se manca quella giusta il rischio di annoiarsi si fa di momento in momento più palpabile, fino a provocarvi imbarazzanti sbadigli. Quando non siete in vena di socializzare, vi smontate subito uscendo di scena a orecchie basse! Procede il lavoro.

 

CANCRO

I risultati più gratificanti li coglierete nella professione, specie se operate alle dipendenze altrui; lo sottolinea la Luna nel sesto Campo, quello del lavoro, del quotidiano. Marte in opposizione propone l’eventualità di qualche disturbo circolatorio: controllate lo stato della pressione. L’amore vira facilmente verso l’allegria e la curiosità, siete pieni di interesse per il partner.

 

LEONE

Con la Luna favorevole fino a sera, non vi mancano possibilità di riuscita. Nel lavoro e sul piano sociale potete guadagnare nuovi punti: mostrate le vostre qualità. Chi osa vince, avete l’umore giusto per mettervi in vista nei settori desiderati, e ricevere aiuto e affetto dagli altri. Sensazioni piene e profonde attendono gli innamorati, tutto filerà liscio nella sfera affettiva.

 

VERGINE

Un’agitazione in ambito lavorativo può mettervi un po’ sottosopra, ma detto fatto, saprete volgere la situazione confusa a vostro vantaggio. Avete la sensazione che qualcuno non ve la conti giusta? Potreste non aver torto, esigete chiarezza. Entusiasmo e tempestività non mancano, ma evitate di sbandierare ai quattro venti i vostri progetti. La concorrenza è in agguato!

 

BILANCIA

Dinamizzato dalla Luna in terzo Campo, il vostro segno annuncia esperienze ‘fuori dall’ordinario’ e imprese avventurose. Non importa quale sia la meta, oggi ciò che conta è partire per scoprire luoghi e conoscere gente nuova! Ritmo vivace zeppo di impegni. Contrariamente al solito, oggi però per voi lavorare è un gran piacere, avete tante idee da mettere in pratica.

SCORPIONE

Complicazioni amorose in vista: se una persona dovesse catturare il vostro interesse, assicuratevi che non sia già sentimentalmente impegnata. Finanze ed economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, fate i conti. Una cura ricostituente che integri vitamine e sali minerali potrebbe esservi utile per affrontare meglio gli impegni in calendario e il periodo.

SAGITTARIO

Sapete con precisione dove volete arrivare, ma dovrete tenere a bada la fretta (Mercurio litiga con Urano) e attendere che si presenti l’occasione giusta… per agire. In casa, vi è richiesto un piccolo sacrificio: mostratevi pazienti e disponibili. Una ‘sorpresa’ potrebbe affacciarsi nella vita sentimentale gettandovi nella confusione più totale. Prima di decidere riflettete bene.

 

ACQUARIO

.

PESCI

Luna nel decimo Campo quadrata a Nettuno. Il settore lavorativo oggi non gira a vostro favore. Capita! Attenti a non commettere passi falsi, e non fatevi prendere la mano dallo sconforto, ma tenete duro… La serata si annuncia più generosa. Sarete più sereni, più osservatori e lungimiranti, e saprete sfruttare al meglio gli appoggi che troverete sulla vostra strada.