Oroscopo del 26 febbraio 2022

ARIETE

Luna in Capricorno, a prima vista negativa; in realtà i buoni aspetti che disegna con Giove e Urano offrono opportunità a quanti devono risolvere faccende pratiche o finanziarie che hanno creato problemi nel recente passato. In campo sociale vi sentirete apprezzati, stimati e benvoluti, come forse non vi era accaduto prima. Gettonati i single a caccia. Serenità in coppia.

 

TORO

L’energia prodotta dai numerosi transiti sul vostro segno vi fanno sentire come euforici, rinati, pieni di buoni propositi, di voglia di fare e di godervi la vita. Se siete stabilmente in coppia, approfittate del cielo azzurro e del fine settimana per conoscervi meglio, corteggiarvi, tornare adolescenti innamorati, se pativate la routine. Svolte decisive e progetti di sicuro successo.

 

GEMELLI

Sempre così indaffarati? State attenti perché questo continuo attivismo potrebbe affaticarvi più del dovuto e distogliervi dalle cose importanti della vita. Fermatevi, ogni tanto! Giorno positivo per gli affari in corso come per il consueto shopping del sabato. Forte, in questi giorni, la spinta di un percorso in sintonia con il partner. O almeno questa la vostra intenzione principale!

 

CANCRO

Sabato un po’ grigio, sotto effetto della Luna in opposizione. Di fatto non accade nulla di speciale, solo piccoli malumori e la sensazione di non essere compresi dalle persone vicine come desiderate. Questioni di feeling, sottigliezze, siete voi a drammatizzare, perciò il partner nei panni della Luna Capricorno vi prende (giustamente) in giro! Aumentate il consumo di acqua.

 

LEONE

Fine settimana con le gomme dell’auto a terra, con una forma fisica non perfetta; così, almeno, segnala Luna in sesto Campo. La stanchezza si fa sentire anche se in termini meno drammatici rispetto ad altri momenti; ritagliatevi uno spazio per curare fisico e aspetto. Le stelle non escludono una decisione rapida e importante. Un po’ di confusione in campo amoroso.

 

VERGINE

I vostri orizzonti si allargheranno, forse a causa di un nuovo interesse che vi farà osservare la realtà sotto un’altra prospettiva. Transiti planetari da prima pagina vi consentono di viaggiare, fare acquisti vantaggiosi e indovinati, mettervi in luce in campo sociale e sportivo. Nel rapporto di coppia lo scambio emozionale sarà più vivace, più intenso del solito quello sessuale.

 

BILANCIA

Con il cielo ‘sconnesso’ di oggi, in famiglia è possibile qualche incomprensione. Ammorbidite i toni e cercate di essere più diplomatici, pazienti e disponibili! Mai come oggi è importante trovare un punto di contatto con le idee degli altri, specie se sono molto diverse dalle vostre. L’amore passa completamente in secondo piano, anche gli amici si sentono un po’ trascurati.

SCORPIONE

Vitalità ed entusiasmo non vi mancano. Avete voglia di giocare e di divertirvi: perché no? In fondo la fortuna al gioco va sapientemente stuzzicata, e con la Luna sestile a Giove, questo potrebbe essere il vostro momento. Portate avanti interessi e progetti mirati a darvi lustro nel vostro ambiente. Felici in coppia? Voi e il partner trasformerete il rapporto in una storia da film.

SAGITTARIO

Peccato ritrovarsi di sabato, per molti nativi giorno di vacanza, un cielo spettacolare per quanto riguarda denaro, lavoro e affari. Chi deve recarsi in ufficio può sfregarsi le mani: la Luna in secondo Campo potrebbe recapitarvi un’occasione favolosa, ottima per il prestigio, la carriera o i guadagni. Shopping azzeccato per chi ha programmato acquisti per casa e famiglia.

 

ACQUARIO

.

PESCI

Giorno denso di soddisfazioni su più fronti: ogni vostra aspettativa sarà gratificata! Siete su di giri e avete una gran voglia di stare in mezzo alla gente e, magari anche di trovare stimoli nuovi, interessi improvvisi che possano regalarvi un brivido d’insolito piacere. Astri positivi, a cominciare da Venere, portano brio nel rapporto di coppia, buone opportunità per chi è solo.