Oroscopo del 27 febbraio 2022

ARIETE

Tipica domenica d’inverno, nella quale il tepore domestico, il divano e le pantofole sono quello che desiderate, sperando che il lavoro non interferisca. Arriverà il disgelo! Nel frattempo, come la terra, sonnecchiate e tenete in caldo i progetti seminati.

 

TORO

Trascorrerete le ore privilegiando i legami familiari, quanto mai saldi e affettuosi. Piacevoli incontri con parenti e amici da tempo trascurati. Un sacco di golose opportunità da giocare. Stuzzicanti sorprese nella vita a due. Un breve viaggio doc.

 

GEMELLI

La mossa giusta per voi sarà starvene tranquilli in poltrona per ricaricarvi. Piccoli svaghi sono consentiti, a condizione che siano low cost e slow… Clima caratterizzato dall’elemento Terra: pochi lazzi, frizzi e molta concretezza. Approfittatene!

 

CANCRO

Paura di rimetterci il cuore? Oggi avrete un’occasione da non perdere, per manifestare i vostri veri sentimenti. Svelateli con una punta di malizia. Se fra i vostri sogni ci sono i confetti, un pupo o una nuova casa, è giunta l’ora di fare il grande passo.

 

LEONE

Lavorerete di buona lena, senza avere plateali riconoscimenti, ma il modo in cui gestirete le varie situazioni, segnerà molti punti a favore della vostra credibilità. Siete in fase di gestazione di molti e nuovi importanti progetti di vita. Per il momento coltivate la pazienza.

 

VERGINE

Con la Luna in aspetto favorevole, che dispensa tenacia, ambizione e concretezza, gli obiettivi a cui mirate si vanno gradualmente avvicinando. Specie se avete un rapporto solido, è tempo di fare qualche “concreto” passo in avanti per rafforzarlo.

 

BILANCIA

Con ogni probabilità, a irritarvi è il consueto pranzo domenicale “pesante” in tutti i sensi. Sulle tradizioni con la famiglia però, non si discute. Intellettualmente siete audaci, perciò con lo stesso coraggio potete modificare ciò che non vi va a genio.

SCORPIONE

Che bella giornata tranquilla! Dalla vostra, oltre alla grinta e all’allegria, avrete quel fascino malandrino con cui potrete fare strage di cuori. A riparo da legami impegnativi e a lungometraggio, collezionate flirt, passioni improvvise e baci rubati.

SAGITTARIO

Domenica in linea con il segno cinese dell’anno: la Tigre d’Acqua. Il suo motto è lavorare per il risultato, riposarsi completamente, non agitarsi. Poche e semplici regole da osservare rafforzano i legami familiari e rasserenano la quotidianità.

 

ACQUARIO

.

PESCI

Il transito della Luna in Capricorno vi mette in grado di sostenere, senza farvi prendere dall’emozione, anche i confronti più impegnativi. I punti di forza sono la concretezza dei progetti e la capacità di far tesoro delle informazioni che otterrete.