Oroscopo del 28 febbraio 2022

ARIETE

Lunedì al galoppo per l’Ariete. Sono Mercurio e Luna a farvi restare sempre in sella acutizzando l’ingegno! Aspettatevi quindi novità, buone notizie, guadagni importanti soprattutto se siete impegnati in qualche trattativa professionale. La vostra buona volontà viene premiata dagli eventi di questi giorni, come conviene a chi ha saputo impegnarsi con tanta dedizione.

 

TORO

Ultimo giorno del mese con la Luna dissonante in Acquario che oggi litiga con Urano. Il messaggio è chiaro: se si tratta di lavoro, se avete un’attività autonoma, conviene fare un passo indietro e rivedere un lavoro, o un progetto che non consegue il successo sperato. Succede! Decisamente meglio il tempo libero per l’amore, i flirt, la creatività e nuovi interessi.

 

GEMELLI

Buon giorno: siete contenti, soddisfatti, riuscite a pensare in positivo e a vedere il lato migliore di ogni situazione. Tirate fuori dal cassetto i vostri progetti per il futuro, molti tra l’altro … realizzabili! Serata brillante per quanti di voi vivono un amore intenso, felice: avete dentro di voi, la gioia di amare con tutto il vostro essere, il piacere di donarvi alla persona amata.

 

CANCRO

Non forzate la mano in una questione delicata perché potreste restare delusi o andare incontro a perdite di tempo e di denaro. Organizzatevi meglio sul lavoro e ritagliatevi del tempo per rilassarvi. In amore, chiedetevi se state facendo tutto il possibile per rispondere adeguatamente alle esigenze della persona amata. Molto divertente un’uscita serale con gli amici.

 

LEONE

Sotto il tiro della Luna in Acquario, la giornata non sarà esaltante: nelle relazioni interpersonali l’orgoglio vi gioca un brutto tiro. Piccole contrarietà e momenti di stizza, ma non è proprio il caso di alzare un polverone per futili motivi. Assecondate le vostre esigenze imparando ad ascoltare i segnali del corpo; qualunque sia il messaggio, contiene il segreto del benessere.

 

VERGINE

L’energia va convogliata nel settore professionale: se volete vedere dei risultati non passate il tempo a lamentarvi, agite con sicurezza e determinazione. Aiuti inaspettati giungeranno, comunque, al momento opportuno. Cercate di rendere più sano il vostro stile di vita, per evitare l’insorgere di disturbi, e di fare ordine intorno a voi, anche se qualcuno non è d’accordo.

 

BILANCIA

Buon giorno! Regalatevi, tanto per cambiare, un programma piacevolissimo per voi e le persone a voi care, ma questa volta dovete aggiungerci anche un pizzico di imprevedibilità. Sarà certamente un modo perfetto per voltare pagina e inaugurare una fase nuova, più favorevole della precedente! Una dichiarazione d’amore renderà la serata alquanto stuzzicante e vivace

SCORPIONE

Con Luna e Urano disarmonici, siete un po’ giù di tono. Forse una piccola questione vi disturba, ma il fastidio non sarà incisivo e condizionante. Provate a prendere le cose con maggiore ironia e cercate di mostrarvi meno insofferenti alle regole. Potreste approfittare del tempo libero per rilassarvi con i vostri hobby preferiti; distraetevi, dite sì ad una serata tra amici.

SAGITTARIO

Gli astri sopra il vostro capo vi garantiscono entusiasmo e dinamismo. Il lavoro procede a ritmo serrato, quindi buttatevi a capofitto nel disbrigo delle questioni pratiche, mettendo da parte problemi e pensieri negativi. Serata vivace sul fronte affettivo: potete contare su una comunicazione quanto mai efficace e su un’identità di vedute assai simili tra voi e il partner.

 

ACQUARIO

.

PESCI

Luna anonima in dodicesimo Campo. Non fatevi però ingannare dalle apparenze. Chi fa sfoggio del proprio benessere, forse lo fa intenzionalmente per irritarvi; si tratta soltanto di una situazione ingannevole. Badate sempre alla sostanza e non commettete errori! Una simpatia potrebbe nascere all’improvviso e sconvolgervi piacevolmente la vita. Ricaricate le batterie.