Oroscopo del 3 marzo 2022

ARIETE

Tirate il freno a mano… Non forzate situazioni che hanno ancora bisogno di maturare. Pazientate ancora un po’, presto verrà il tempo di agire e raccogliere i frutti tanto attesi! Se qualcosa non va per il verso giusto, non prendetevela, cercate anzi di non esasperare i contrasti. Lasciare al partner l’iniziativa amorosa può essere un’ottima strategia: niente lo gratificherà di più

 

TORO

Successi e soddisfazioni vi piovono oggi dall’alto. Riuscirete a vivere con spirito positivo anche le situazioni più banali! Momento ideale per rafforzare la vostra situazione professionale ed economica. Il vostro realismo, arricchito da una magica sensualità, alimenterà l’intesa – l’armonia di coppia. Siete single? Tutti andranno pazzi per voi, per la vostra amabilità.

 

GEMELLI

I progetti della giornata subiranno certamente qualche variazione! Nel lavoro fidatevi dei vostri riflessi, di quello che la vostra mente suggerisce, delle vostre intuizioni che vi spingono verso un comportamento o un altro: non sbaglierete! Il punto debole del rapporto affettivo è la scarsa sintonia emotiva che a volte vi fa guardare il rapporto con un paio di lenti scure.

 

CANCRO

Con tanti pianeti all’attivo qualunque cosa vi riuscirà a meraviglia: lavoro, affari, vita privata! Una riunione con parenti a cui siete affezionati e che non vedete da tempo, una serata da sballo con gli amici. Se si tratta di lavoro, potete adagiarvi sugli allori e, con un po’ di autocompiacimento, dichiararvi soddisfatti di quello a cui avete dato vita, aspettandone gli sviluppi.

 

LEONE

Un intoppo relativo a una faccenda finanziaria vi terrà con il fiato sospeso, poi le cose si sistemeranno da sole. Prendetevi cura di voi stessi, del fisico e dell’aspetto esteriore. Potrebbe esservi particolarmente utile in questo giorno, caratterizzato da una forma non certo brillante: impegnati, nervosi e affaticati oltre misura, potreste avere un aspetto meno attraente del solito.

 

VERGINE

Avete bisogno d’amore e la persona al vostro fianco ha bisogno di voi, ma la Luna in opposizione rende difficile trovare armonia, modi e tempi giusti. Altra caratteristica della Luna in Pesci è che rende distratti e difficili i rapporti privati e sociali. Non mancano comunque i sostegni astrali: Venere, Marte e Plutone in Capricorno. Rimandate ogni iniziativa a domani!

 

BILANCIA

Alcune circostanze lavorative stanno prendendo la piega giusta, grazie anche a persone che vi stimano e vi sostengono. Buone nuove per vecchie questioni, che frenavano la realizzazione di progetti che sponsorizzavate da tempo. Siete single? Avrete l’occasione giusta per dimostrare il vostro charme e far capitolare una preda considerata finora impossibile. Auguri!

SCORPIONE

Potete tranquillamente programmare qualcosa di straordinario, perché molto andrà secondo i vostri desideri, grazie anche al provvidenziale intervento d’alcuni amici. Riuscirete a sorprendere la persona amata con iniziative inaspettate e questo renderà quanto mai spumeggiante la vita di coppia. Migliorano le prospettive professionali e si aprono spiragli sul fronte economico.

SAGITTARIO

Alcuni astri contrari riportano a galla ricordi dolorosi: in questo momento il passato diventa una zavorra più che una risorsa. Mettete al bando la malinconia, le insicurezze e preparatevi a conoscere facce e luoghi nuovi. Parliamo d’amore. Forse ci sono troppi nodi irrisolti nel vostro rapporto di coppia e gli astri vi invitano ad affrontarli e risolverli anche in modo radicale.

 

ACQUARIO

.

PESCI

Date libero sfogo a tutte le vostre energie positive. Ne avete molte, lo sapete, dovete solo decidervi a tirarle fuori una volta per tutte! Momento importate al lavoro, è necessario dare un’accelerata perché non è più possibile indugiare o tergiversare, a meno che non si sia disposti ad accontentarsi delle briciole. Offrirete affetto e umore allegro al partner, che ricambierà…