Oroscopo del 5 marzo 2022

ARIETE

Sabato da ricordare, con la Luna nel vostro cielo. Il cuore stregato da una nuova conoscenza ha l’occhio lungo, e lontano si profila l’altare. Nessuna aspettativa andrà delusa. A un meeting o a una convention acquisite visibilità, preziosa per il futuro.

 

TORO

Clima di relax. Tra le braccia accoglienti della famiglia, vi accomodate sereni e beati. Come da copione, pranzo goloso e passeggiata digestiva. A sorpresa, il messaggio di un amico. Il tono allusivo scatena fantasie, forse non del tutto infondate.

 

GEMELLI

Oggi la Luna di Fuoco vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile, come voi. Se l’amore c’è, è una fonte di allegria e complicità, frizzante come bollicine di un’annata speciale.

 

CANCRO

La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo velocissimo. Giustamente non le date corda: è sabato, potete pure prendervela più comoda. Dopo aver corso a perdifiato per tutta la settimana, adesso avete un solo desiderio: staccare la spina e farvi coccolare.

 

LEONE

In trigono al vostro segno, la Luna di Fuoco dinamizza piacevolmente questa giornata, regalandovi nuove idee e opportunità inattese. Al centro della scena l’amore garantito dalla Luna, che oggi non pone interrogativi, ma offre certezze.

 

VERGINE

Fuori siete lo specchio della tranquillità, ma dentro covate curiosità inconfessate, che forse il partner sarebbe felice quanto voi di soddisfare. Sabato di tranquilla routine e in alcuni casi anche di lavoro extra o volontario. L’ozio non fa per voi.

 

BILANCIA

Uno tsunami nel ménage a due, scongiurato grazie all’intercessione non soltanto all’intervento di un parente autorevole, ma anche a un barlume di saggezza. Più facile fare l’amore piuttosto che farvi la guerra, specie se i sentimenti come nel vostro caso sono profondi.

SCORPIONE

La fortuna assiste chi commercia e chi viaggia. Per tutti gli altri, ogni cosa scorre senza ambasce e senza scoppiettanti fuochi d’artificio. Se siete stati precettati per un impegno straordinario, dovrete faticare, ma la ricompensa non mancherà.

SAGITTARIO

Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista i single e in pace chi è in coppia. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia. Bello quando la vita vi sorride, il partner è in buona e gli amici vi coinvolgono in qualche impresa avventurosa.

 

ACQUARIO

.

PESCI

Per l’amore è un periodo fondamentale. Appuntamenti e progetti occupano piacevolmente il tempo libero, mettendo in stand by ambizioni, obiettivi e carriera. Un sogno può svanire lasciandovi l’amaro in bocca, ma la realtà è mille volte meglio della fantasia.