Oroscopo del 6 marzo 2022

ARIETE

Ci sono tutte le premesse per chiudere la settimana in bellezza! È vero che la Luna trasloca nel vicino segno del Toro, come è anche vero che Venere (l’amore) e Marte (vitalità, grinta e passione) passano nel favorevole segno dell’Acquario. Insomma, i pianeti vi sono amici: l’umore è più allegro e comunicativo del solito. I rapporti sociali si moltiplicano come per incanto.

 

TORO

Con il caffè delle 9 la Luna passa nel vostro segno, nell’attimo in cui Venere e Marte traslocano in Acquario. Gli amici sono sempre importanti per questo, e in questo giorno lo saranno ancor di più: proprio in essi troverete la solidarietà più disinteressata e l’affetto più sincero. Ricambiate tanto l’uno quanto l’altro! Non pretendete l’impossibile dal fisico e dal partner.

 

GEMELLI

Giorno foriero di novità che coinvolgono la sfera amorosa; in molte coppie torna la serenità, in altre inizia il cambio di ‘dame e cavalieri’. Insomma, l’amore promette delizie e cambiamenti! Comunicativa ed estro artistico, saranno, invece, i vostri migliori alleati nelle faccende pratiche, a cominciare da quelle finanziarie. Fase di analisi, riflessioni, fino a domani sera.

 

CANCRO

Domenica indimenticabile per il segno del Cancro. Per il passaggio della Luna in Toro, segno favorevole al vostro, che agevola successi personali e sociali; una vostra idea verrà apprezzata e appoggiata dalle persone che vi girano intorno. Per Venere e Marte in Acquario: vi consentiranno di recuperare la forma fisica di sempre e la serenità nel rapporto di coppia storico.

 

LEONE

Poco potete fare per controllare l’ostilità della Luna in Toro che porta oggi stanchezza, fastidi e irritabilità; rincarano la dose anche Venere e Marte, da oggi in Acquario, in opposizione al vostro segno. È risaputo che non amate gli imprevisti, il fiato … sul collo: qualche incomprensione, qualche malumore attraverserà il vostro rapporto coppia. Alti e bassi d’umore.

 

VERGINE

Giorno molto interessante per i nativi della Vergine! La Luna Toro vi regala una domenica vivace e ricca di novità. Conviene lasciare perdere i vari impegni pratici che caratterizzano il giorno festivo per la maggior parte di voi: allargate la cerchia delle conoscenze, viaggiate, imparate qualcosa di nuovo. Sogni negli affari di cuore, chissà che non si realizzino davvero…

 

BILANCIA

Simpatia e creatività sosterranno oggi la maggior parte di voi, ma non mancherà anche la capacità pratica di realizzare tutto ciò che l’estro vi suggerisce. Potete contare su una giornata feconda di idee e progetti che condurrete in porto con grande soddisfazione. Felicemente in coppia? La serata prevede temperature roventi nel vostro cuore, emozioni molto intense.

SCORPIONE

Se state cercando di fuggire da una responsabilità, non troverete la strada spianata; semmai il contrario, dato che qualcuno ve le ricorderà. Dunque, meglio armarsi d’olio di gomito e cominciare a fare il proprio dovere senza ripensamenti! Se vi sentite infastiditi dalle continue richieste del partner, forse vuol dire che qualcosa non va e che dovete rivedere il vostro rapporto.

SAGITTARIO

Luna sgobbona anche di domenica, non necessariamente per turno di lavoro; vi potete prodigare anche per la casa, facendo grandi pulizie o riordinando la libreria, oppure lavorando su di voi ? sulle vostre emozioni ? i vostri sogni. Non a caso avete Venere nel terzo Campo. L’attrazione nel rapporto di coppia è sincera, peccato sciuparla con stupidi puntigli. Stanchezza.

 

ACQUARIO

.

PESCI

Vi attende una domenica ricca di curiosità e soddisfazioni. Create un’atmosfera rilassata e piacevole, da vivere tutta in compagnia dei vostri figli; raccontate loro alcune favole, che hanno il potere di parlare della vita proprio per quella che è. Ricordate che la cura di bellezza forse più bella e benefica che esiste è il dormire, bene e abbondantemente. Non lo dimenticate.