Oroscopo del 7 marzo 2022

ARIETE

Clima sereno e soleggiato. Fate tesoro delle cose che vi vengono dette da chi ha a cuore il vostro benessere. Una serata in allegra compagnia. Siete interessati a un cambiamento di lavoro? Guardatevi intorno e seguite le piste più convincenti.

 

TORO

La Luna armonica a Urano rende la giornata ricca di nuovi spunti. Particolarmente favorevole per l’arte o la ricerca spirituale, se vi interessa. Uno sguardo lucido e disincantato vi consente di vedere chiaro ovunque si focalizzi la vostra attenzione.

 

GEMELLI

Qualcuno vi tiene sotto controllo: evitate gli stratagemmi per risparmiare la fatica, e mostratevi solerti e intraprendenti. Un consiglio da… Giove. Avete voglia di un sogno: sarebbe facile idealizzare il partner, ma la fantasia è divergente dalla realtà.

 

CANCRO

Una dolce sensazione di appagamento, di entusiasmo, che date e ricevete dagli altri, concorre ad accrescere la sicurezza e a dare il meglio di voi. Con la Luna che invia raggi benevoli al vostro segno, avrete il desiderio di fare qualcosa per gli altri.

 

LEONE

Delusi dal comportamento ambiguo di una persona che credevate amica, oggi faticate a trovare il passo giusto. Ritardi nelle comunicazioni. Andando oltre l’orgoglio e al vostro angusto orizzonte, riuscirete ad appianare ogni controversia.

 

VERGINE

Gioie nel cuore e nella professione, condite da un pizzico di fortuna. Non arrivate a sera senza aver fatto programmi dettagliati per la settimana. Contro il sentimento, nulla può la ragione. Cedete all’amore fino in fondo pur nella sua complessità.

 

BILANCIA

Un lunedì lievemente inferiore alle aspettative, ma tranquillo. Dando valore alle piccole cose, potrete godervi l’armonia familiare e il calore degli affetti. Dedicatevi a tutte quelle occupazioni che spesso per questioni di tempo siete costretti a trascurare.

SCORPIONE

Come di consueto, la Luna nel Toro mette a soqquadro le emozioni, facendo affiorare gelosie, sospetti e tensioni mai sopiti. Meglio fare piazza pulita! Il cielo invita a godervi ciò che tenete strettamente in mano, piuttosto che rincorrere sogni proibiti.

SAGITTARIO

Mettete al primo posto la concretezza, evitando di smarrirvi nella voglia di rivalsa e puntando direttamente a ciò che reputate importante. L’instabilità sentimentale vi rende malinconici? Analizzate ciò che accade dentro e fuori di voi.

 

ACQUARIO

.

PESCI

Ottimo lunedì, grazie alla Luna che vi rende seri, affidabili e motivati nel lavoro. Un antidoto contro la distrazione e la superficialità. Vivete l’amore in piena libertà. Ogni incontro, anche se fugace, è sempre una bella occasione di crescita.