Oroscopo del 9 marzo 2022

ARIETE

La Luna in Gemelli potenzia comunicativa e dinamismo. Vi esprimete con chiarezza, portando a casa ottimi risultati in studi, affari e spostamenti. Per concludere in bellezza, staccate la spina e tuffatevi nella mondanità. Chiacchiere e risate rallegrano l’animo.

 

TORO

I transiti in atto indicano un buon periodo per rinnovare l’arredamento o rendere più confortevole la casa. Tempo di rivoluzionare anche le abitudini. Elasticità, flessibilità e apertura alle novità sono le condizioni necessarie per raggiungere i traguardi sperati.

 

GEMELLI

L’amore vi avvolge nella sua aura. Un vento vorticoso che forse non ha una direzione precisa, ma vi cattura, trasforma, vivifica ed emoziona. L’atmosfera è quella giusta per fare nuove e interessanti conoscenze, ma anche per conquistare chi vi piace.

 

CANCRO

Avrete le antenne drizzate e pronte a captare emozioni, pensieri e sensazioni altrui, quasi per magia. Fatene buon uso per le vostre relazioni. Esigenza di interiorità, che si esprime anche a livello fisico. Date spazio al relax, all’espressione artistica.

 

LEONE

Disposizione d’animo allegra e leggera. Vita sociale, comunicativa a gonfie vele. Appuntamenti, visite, telefonate foriere di buone notizie. Per qualcuno potrà esserci una lieta sorpresa. Una persona torna dal passato per ridiventare un dolce presente.

 

VERGINE

La Luna vi rende un po’ troppo sensibili e anche troppo reattivi. È comunque la giornata ideale per scrivere, leggere o semplicemente poltrire un po’. Preoccupazioni professionali interferiscono sul legame sentimentale. Almeno oggi lasciate fuori i problemi.

 

BILANCIA

Mettendo in mostra le vostre qualità di diplomazia e flessibilità, non vi sarà difficile riscuotere la vostra sostanziosa fetta di successo. L’amore oggi non è una pena, ma una gioia del cuore da vivere con spensieratezza, senza pensare al domani.

SCORPIONE

Prestate attenzione ai rapporti interpersonali. Se sarete più diplomatici e più tolleranti, spegnerete sul nascere eventuali gelosie e fastidiose rivalità. Perfezionismo e capacità organizzativa troveranno soluzioni rapide a piccoli inconvenienti pratici.

SAGITTARIO

La Luna dall’altra parte del cielo vi suggerisce di guardare la realtà echi amate, non alla luce delle vostre emozioni, ma con la massima obiettività. Attingete a piene mani alla vostra riserva di ottimismo, per superare presto una situazione di stallo.

 

ACQUARIO

.

PESCI

Avete vestito il partner d’azzurro o rosa, simile a un principe o a una principessa. Ma di fronte a un problema domestico, non c’è regalità che tenga… Speranza e disinganno si alternano nella sfera sentimentale. Meritate un’altra chance, togliete il freno.