Oroscopo del 10 marzo 2022

ARIETE

Obiettivi a portata di mano nella carriera e in amore. Ottimismo e voglia di fare vi guidano nella direzione giusta. Rapporti con gli amici improntati all’armonia. Una proposta di entrare in società va valutata con estrema attenzione, potrebbe essere svantaggiosa.

 

TORO

Focalizzate l’attenzione sulle relazioni interpersonali: sono fondamentali per il vostro benessere interiore. Entrate in confidenza con spontaneità. Nel tempo libero coltivate degli interessi culturali. Lo studio mantiene giovane e agile la mente.

 

GEMELLI

Giornata conflittuale, che mette in luce le vostre contraddizioni. Comunicativa e socievolezza ai minimi storici, frutto di persistenti tensioni. Comportamenti stravaganti minacciano la vostra credibilità, ma un amico affidabile vi cava d’impaccio.

 

CANCRO

Coltivate pensieri positivi, regalatevi una breve vacanza, qualcosa che desiderate da tanto, apritevi all’esterno, divertitevi. Non rimanete in casa. Una piccolissima variazione dell’ambiente intorno vi fa sentire fuori posto e a disagio. Esaminatela!

 

LEONE

Non siete convinti di come sta andando una certa situazione? Vivete di più alla giornata, spingerla dove desiderate potrebbe complicarvi la vita. La curiosità vi mette nei pasticci, se siete single. A forza di esplorare, potreste finire in un labirinto.

 

VERGINE

Un senso di insoddisfazione alimenta desideri di evasione. Di occasioni ne troverete a bizzeffe, ma potrebbero avere un gusto amarognolo. Occhio al parcheggio o all’eccesso di velocità, un’infrazione potrebbe costarvi una multa salata.

 

BILANCIA

Con quella maestria di cui siete dotati, ricomponete un dissidio fra parenti, riportando la pace e l’armonia, con palese sollievo e gratitudine di tutti. Saprete suscitare grande ammirazione e simpatia in ogni circostanza. Rispondete con spontaneità.

SCORPIONE

Anche se siete oberati di lavoro, ritagliatevi del tempo per un contatto ravvicinato con la natura: darà alla mente quel riposo di cui necessita. Mentre vi godete una meritata pausa, elaborate una strategia per evitare amici e parenti litigiosi.

SAGITTARIO

Dai sentimenti all’attività, tra imprevisti e intralci, oggi tutto gira al contrario, ma avere amici in gamba al vostro fianco è una grande risorsa. Per dimenticare una delusione, effettuate un reset degli interessi, degli atteggiamenti e del look.

 

ACQUARIO

.

PESCI

La Luna oggi confonde le acque, mettendovi in bocca parole che non pensate. Affari gestiti con eccessiva leggerezza, contrattempi in viaggio. Malintesi, incomprensioni, incontri con persone del passato. Niente distrazioni: rischiate di smarrire oggetti di valore.