Oroscopo del 13 marzo 2022

ARIETE

In famiglia ci sono malumori per questioni che riemergono dal passato. La cosa migliore è lasciarle andare: su certi argomenti va messa una pietra sopra. A parte un po’ di pigrizia, che a conti fatti non vi corrisponde, bene o male riuscite a cavarvela.

 

TORO

Influssi positivi, sia per il lavoro sia per le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato vi ha saputo sostenere. Riflettete e scegliete l’ambito che vi sembra prioritario, per un’azione prudente e decisa favorita dalla Luna.

 

GEMELLI

Nei sentimenti un gesto convincente da parte di un partner finora poco attento ai vostri bisogni. Emerge un sentimento rimasto a lungo nascosto. Una maggiore considerazione per le idee dei collaboratori favorisce un’intesa più solida ed efficace.

 

CANCRO

Con la Luna nel segno guadagnate in sensibilità e intuito. Se siete alle prese con una questione spinosa, fate leva sulla dolcezza: sarà più facile trovare una soluzione. Prendete in considerazione alcune proposte che comportano dei cambiamenti per possibili sviluppi futuri.

 

LEONE

Vi arrovellate sul modo di ottenere l’amore di qualcuno che sembra indifferente al vostro fascino? Forse è più agevole cambiare direzione e pure persona. Una presenza più attiva e premurosa nel ménage a due può evitare molti dei contrasti e dei malumori.

 

VERGINE

La giornata non si limita a darvi una mano nelle faccende domestiche facendo filare tutto liscio, vi fa dono anche di un bel sorriso smagliante. Ottime notizie per quanto riguarda affari, imprese e contatti. Non eccedete nella spese. Attendete con fiducia.

 

BILANCIA

Piccole noie o banali imprevisti non dovrebbero avere la forza di demotivarvi, tanto più che avete accanto una presenza affettuosa e sorridente. È il momento di fare i conti con aspettative, proposte, intenzioni. Possibilmente con la massima sincerità.

SCORPIONE

Illuminato da una felice intuizione, un progetto accantonato si ripropone in maniera diversa, lasciando ben sperare per la sua realizzazione. Con la persona amata siete uno zuccherino. Coronate una bella domenica con un romantico invito a cena.

SAGITTARIO

Avete gli strumenti giusti per valutare con sano realismo le situazioni che non vanno e per cercare, armati di santa pazienza, di trasformarle. A voi la scelta, se favorire oppure ostacolare una rivoluzione in amore: decisione impegnativa, ma necessaria.

 

ACQUARIO

PESCI

Nettuno sostiene la Luna in Cancro, aprendo le porte a qualsiasi cambiamento desiderato. Privilegiata la sfera personale, che garantisce evoluzioni. Mercurio nel vostro segno rende il pensiero lucido, l’azione equilibrata, intensifica la capacità di interazione.