Oroscopo del 17 marzo 2022

ARIETE

Sentimentalmente siete in pieno fermento. L’umore risente delle novità. In generale, per voi l’unica costante dell’universo è il costante cambiamento. Un inatteso colpo di fortuna potrebbe apportare nuove entrate. Un bel viaggio con chi amate per spezzare la routine.

 

TORO

Il passaggio odierno della Luna in Vergine è un vero toccasana per i molti problemi pratici, che vi tolgono il sonno e la tranquillità. Pratici, efficienti e rapidi nell’agire vi impegnerete per fare ordine, spazzando il campo dal superfluo.

 

GEMELLI

A causa della Luna in Vergine le vostre iniziative professionali, almeno temporaneamente, sono in fase di revisione. Impedimenti e cavilli. Un problema familiare affrontato con troppa leggerezza, vostro malgrado, necessità di essere rivisto.

 

CANCRO

Grazie ad una buona dose di senso pratico lavorare oggi non vi pesa, tanto più se in ballo ci sono progetti ambiziosi o richieste da inoltrare. Tenerezza e buonsenso ristabiliscono la pace e favoriscono l’intesa sia in famiglia sia al lavoro.

 

LEONE

Cercate di badare al sodo e di non perdervi in progetti nebulosi, magari dietro il consiglio di un amico, piuttosto consolidate le certezze acquisite. Potrete smaltire buona parte del lavoro arretrato e sbrigare con successo incombenze noiose ma necessarie.

 

VERGINE

Grazie alla Luna e ad Urano, il lavoro quotidiano procede con soddisfazione. Un viaggio di lavoro può aprirvi nuove e proficue prospettive professionali. Sorprese e soluzioni inaspettate arrivano a colorare la giornata. Oggi l’irrazionale batte la logica scettica 10 a 0.

 

BILANCIA

Sarete propositivi e pronti a muovervi con entusiasmo e ad abbandonare qualche nociva abitudine. Qualcuno a voi vicino chiede conforto. Migliorate la qualità del rapporto esprimendo con estrema sincerità emozioni, bisogni, debolezze.

SCORPIONE

Ottime premesse per il lavoro. Oggi che lo spirito di collaborazione ha la meglio, archiviate i motivi di disaccordo e procedete a tutto sprint. Giornata positiva che fa risaltare l’aspetto rassicurante della routine. Tutto è in ordine, ogni cosa è al suo posto.

SAGITTARIO

Come una doccia fredda, contrattempi e malintesi intervengono a spegnere i vostri bollori. Risultato: nervosismo, umore scuro e insofferenza. Laddove occorrerebbero ordine e sistematicità apparite sconclusionati e del tutto privi di senso pratico.

 

ACQUARIO

PESCI

La Luna nel suo aspetto dinamico vi invita a scommettere su progetti nuovi, forse non ancora ben delineati, tutti da studiare o da inventare. Un aiuto provvidenziale arriva a togliervi dagli impicci, ribadendo il principio che non bisogna mai disperare.