Oroscopo del 21 marzo 2022

ARIETE

Mercurio e Marte alimentano l’empatia e la comprensione dello stato d’animo altrui. Darete risposte efficaci agli stimoli provenienti dall’esterno. Lasciate via libera all’istinto, che vi guiderà verso la fortuna e la buona riuscita di ogni iniziativa.

 

TORO

Luna in Scorpione, ad effetto fortemente irritante. Per non entrare in rotta di collisione con il mondo appellatevi al buon cuore degli amici. Siete oltremodo sensibili alla qualità dei rapporti affettivi e non tollerate la benché minima incrinatura.

 

GEMELLI

Affrontando gli impegni professionali con un po’ di mordente in più e con un intervento efficace e deciso, riscuoterete parecchie soddisfazioni. Si prospettano cambi di scena e belle occasioni. Mantenete sì la vostra libertà di azione ma seminate progetti nuovi.

 

CANCRO

La Luna nel suo passaggio in Scorpione rende dinamica e appassionata la giornata. Un dono gradito, una bella notizia da una persona cara. Cambiando angolazione e spostando lo sguardo nelle profondità di voi stessi troverete un tesoro.

 

LEONE

Giornata non di tutto riposo. Vi conviene attenervi scrupolosamente alle regole, se non volete entrare in conflitto con il resto del mondo. Si presentano situazioni nuove che richiedono una grande elasticità, potreste essere troppo critici verso gli altri.

 

VERGINE

Belle novità per chi lavora in squadra. La collaborazione promette risultati eccellenti. Favoriti i master di studio, i trasferimenti e i viaggi. Dalle amicizie arrivano belle soddisfazioni. Approfittatene per lanciarvi in esperienze nuove, senza ansie.

 

BILANCIA

Un passatempo che richiede una buona manualità potrebbe essere quello che fa per voi, per aiutarvi a rilassarvi e recuperare una completa serenità. Ci sarà l’occasione per conquistare una fetta di potere. Dovete solo capire a che prezzo e se ne vale la pena.

SCORPIONE

Passione e spirito di iniziativa. Nel lavoro siete determinati e aperti alla cooperazione. Idee ed un desiderio di rinnovamento. Andate avanti. Giornata buona per le operazioni finanziarie e per gli affari. Più complicata per l’amore e le amicizie.

SAGITTARIO

Una giornata fatta apposta per l’ascolto interiore, pratica forse che non esercitate troppo spesso, preferendo l’azione alla contemplazione. Cielo non perfettamente allineato alle vostre aspettative, ma positivo per la conoscenza interiore.

 

ACQUARIO

PESCI

Seguite senza riserva il vostro intuito. Fantasia e immaginazione sono il vostro asso sia per le faccende professionali sia per quelle affettive. L’ineffabile sensazione che le cose scorrano con facilità vi dà la carica giusta per un’ampia libertà di azione.