Oroscopo del 23 marzo 2022

ARIETE

La giornata, grazie alla Luna in Sagittario, scorre all’insegna del buonumore. Nuovi progetti, esperienze insolite, ispirazioni improvvise. Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi coinvolgerete gli amici in un’iniziativa che vi sta a cuore.

 

TORO

Dopo un’attenta analisi di voi stessi saprete mettere a frutto le vostre migliori qualità a dispetto delle circostanze. Supererete ogni eventuale ostacolo. Il vostro buonsenso e l’innata diffidenza vi aiuteranno a tenervi ancorati a terra e a non credere ai miraggi.

 

GEMELLI

Intoppi, ritardi e cambiamenti di programma vi disturbano creando tensioni con il prossimo. Mettete in conto un seccante imprevisto. Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri i obiettivi, senza prestare ascolto a chi cerca di confondervi.

 

CANCRO

Giornata pensierosa per quanto riguarda il lavoro. Siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo senza sottovalutare la concorrenza. L’intesa con gli altri è discontinua. Insorgono malintesi dovuti alla mancanza di discrezione di qualcuno.

 

LEONE

Ansie di cambiamento male indirizzate. Non ascoltate le sirene delle conquiste operate con tempi rapidissimi: potrebbero farvi imboccare strade sbagliate. La Luna in trigono vi procurerà gli incontri giusti e vi guiderà alla vittoria in ogni eventuale sfida.

 

VERGINE

La solita routine in genere così rassicurante oggi vi va stretta. La colpa è da attribuirsi alla Luna, che semina insofferenza e disguidi a gogò. Gli impegni vi stressano? Niente panico: con determinazione e intelligenza riuscirete a tenere testa a tutto.

 

BILANCIA

La Luna in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per portare a buon fine ciò che avete in sospeso. Novità e notizie. Fate una telefonata ad un amico perso di vista o magari escogitate un programma effervescente per la serata.

SCORPIONE

Ordine e organizzazione sono i mezzi su cui fare affidamento per la buona riuscita delle vostre iniziative professionali. Spese impreviste. Grazie all’intraprendenza, più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.

SAGITTARIO

Molto disinvolti e intraprendenti, i single avranno tutta l’audacia necessaria per osare nuove conquiste e per nutrire l’intesa con entusiasmo. Tra ingenuità e diffidenza trovate il punto di mezzo. Risarcimento legale per un torto subito.

 

ACQUARIO

PESCI

Le idee sono vincenti, ma come accade spesso non avete il coraggio per metterle in pratica. Peccato buttare al vento opportunità così preziose. La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’esterno.