Oroscopo del 25 marzo 2022

ARIETE

Faticate a mettere a fuoco gli obiettivi professionali sia per le interferenze esterne sia per le circostanze. Prima di agire fate chiarezza. Il buonumore va salvaguardato per portare avanti gli impegni professionali e le relazioni affettive.

 

TORO

Il passaggio della Luna in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti. Il capo vi fa delle proposte interessanti, una somma inattesa vi consente di levarvi qualche sfizio.

 

GEMELLI

L’assenza di passaggi celesti sfavorevoli vi rende tranquilli. Una serena integrazione, scambi stimolanti, utili esperienze di collaborazione con gli altri. Momento ottimo per chi è innamorato e per chi cerca sensazioni intense e inebrianti anche fuori del proprio orticello.

 

CANCRO

Contro di voi rema la Luna, che vi sottrae concretezza, ma Urano gioca a vostro favore. Con un pizzico di fortuna riuscite a recuperare un ritardo. Superata la naturale riservatezza, apprezzerete l’effetto stimolante di nuove amicizie, gentili e discrete.

 

LEONE

L’orgoglio è una debolezza, non un punto di forza. Vi farà bene ammettere serenamente il disagio che suscitano in voi certi ricordi o situazioni. Restate in contatto con i vostri stati d’animo: sarete più autentici e troverete molta solidarietà.

 

VERGINE

Puntellata da Urano, la Luna in Capricorno vi consente di cogliere tutti i lati di un problema e di dire e fare la cosa giusta al momento giusto. Ottima giornata per le partenze, ideale per un’affascinante escursione in montagna. Clima sereno.

 

BILANCIA

La Luna in Capricorno vi mette in serio imbarazzo. Incerti se seguire “la pancia” o la testa, potreste perdere tempo in dubbi controproducenti. La distrazione e la mancata concentrazione creano piccoli problemi: ritardi negli appuntamenti, perdita di oggetti.

SCORPIONE

Luna e Giove, un’accoppiata vincente che preannuncia una crescita delle ambizioni e un entusiasmo ben riposto nelle vostre possibilità di successo. Buone opportunità nel lavoro, ambiente sereno, rapporti distesi con gli altri, riconquista dell’equilibrio psicofisico.

SAGITTARIO

La buona forma promossa dalla Luna consente performance adeguate alla stagione: sport, vita all’aria aperta e rispetto per il vostro benessere. Alto il rendimento intellettuale. Approfondirete gli argomenti e vi impegnerete per trovare soluzioni appropriate.

 

ACQUARIO

PESCI

La Luna fornisce un punto di riferimento per i progetti di largo respiro. Una riserva di logica che non toglie niente all’allegria e al buonumore. Il lavoro e lo studio, vissuti con spirito curioso ed entusiasta, offriranno occasioni di successo.