Oroscopo del 29 marzo 2022

ARIETE

Un lieve calo energetico è fisiologico, soprattutto per voi. Una risposta naturale del fisico “strapazzato” dal flusso continuo di adrenalina. Una giornata di quiete. Forse non è nelle vostre corde, ma vi rendete conto che non è sinonimo di monotonia.

 

TORO

Una giornata particolarmente importante per decidere di fare alcuni cambiamenti. Aprite mente e cuore anche all’aspetto spirituale della vita. Se vi sembra di non avere tutto ciò che desiderate forse vanno modificati gli atteggiamenti troppo rigidi.

 

GEMELLI

Sarà la consapevolezza che la settimana è solo agli inizi a invertire l’umore? Oppure il fatto che tra realtà e fantasia c’è un bel divario? La Luna in Pesci ripropone tematiche di vecchia data, che non avete forse mai seriamente approfondito.

 

CANCRO

La dolcezza della Luna dà un’impronta magica alla giornata. Riportate alla luce una creatività innata desiderosa di uscire allo scoperto. Se vi occupate di assistenza, di volontariato, potrete fare molto, il vostro contributo è davvero prezioso.

 

LEONE

A volte un momento di isolamento può essere positivo perché vi permette di riflettere e di guardarvi dentro. Tutto ciò che troverete fa parte di voi. Una giornata che vi vede costruttivi, riservati, pronti a stimolare la creatività in presenza di fatti nuovi.

 

VERGINE

La precisione porta sì lontano, ma a volte anche fuori strada. Fra l’ordine e il caos ci sono tante sfumature, tante diverse possibilità. Sperimentare l’apertura del cuore è un’esperienza intensa, vi accorgerete di quali sono le cose importanti.

 

BILANCIA

Attenzione incentrata sul quotidiano. Gli impegni sono in aumento, mille le cose da fare, ma oggi avete la possibilità di concludere molto. Con un Marte d’attacco non avrete timore delle fatiche, le affronterete con spirito vincente.

SCORPIONE

Il passaggio della Luna vi immerge felicemente nel vostro elemento acqueo. Cavalcate le onde della vita con l’abilità e lo stile di un provetto surfista. Un bel tuffo negli abissi interiori dove si celano meraviglie invisibili agli occhi, tenute strettamente nascoste.

SAGITTARIO

Luna vitale, vostra grande amica. A prescindere dalla presenza o meno della persona del cuore, oggi l’amore è il fulcro, il motore dell’esistenza. Benissimo il lavoro. Sbrigate rapidamente gli impegni e vi rimane una larga fetta di tempo libero.

 

ACQUARIO

PESCI

Molte emozioni in questo periodo, ma per voi è normale amministrazione, pane quotidiano. La novità è che ora vi sentite liberi di esprimerle. Qualcuno vi accoglie e vi accetta per quello che siete: delle persone uniche e molto speciali.