Oroscopo del 30 marzo 2022

ARIETE

Interessanti prospettive finanziarie, frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica gestite bene i contatti. Solo la paura potrebbe rivelarsi un ostacolo per il raggiungimento di un traguardo. Non ascoltate la voce del dubbio.

 

TORO

La giornata si prospetta piacevole e rilassata, specie se la trascorrerete insieme alla persona del cuore. Tranquillità e capacità di adattamento. Avete tutto a portata di mano per realizzare un progetto e ottenere l’appoggio di una persona importante.

 

GEMELLI

Naturale svegliarsi fuori fase con la Luna in Pesci. Un pronto soccorso? Non rimuginate sui vostri guai e occupatevi di un amico in difficoltà. Sbrigate in fretta le faccende e spendete il tempo libero in attività rilassanti, meglio ancora se all’aria aperta.

 

CANCRO

Amore, amore ed ancora amore per tutti voi. Decisamente le vostre azioni s’impennano verso l’alto., agite senza tentennamenti o timidezza. La vita professionale riceve una boccata di ossigeno. Novità in amore: le prospettive di incontro non mancano.

 

LEONE

Nuove proposte lavoro, ma è bene accertarsi che non siano promesse inconsistenti o evanescenti. Affetti e famiglia reclamano maggiori attenzioni. Desiderio di evasione. Non dategli corda, se non sapete con esattezza dove vi porterà. Entusiasmi costosi.

 

VERGINE

Ripensamenti e una malinconia ingiustificata. La lucidità non vi sostiene. Gli amici fanno di tutto per rincuorarvi, sdrammatizzando i problemi. Accontentatevi, per ora, di risultati modesti. Qualche piccola imprecisione non compromette la credibilità.

 

BILANCIA

Meglio non concentrarsi su una sola grande idea fissa in testa, il periodo richiede una buona dose di elasticità e una più vasta gamma di obiettivi. Nelle relazioni sociali non siate troppo selettivi. Date agli altri l’opportunità di farsi conoscere.

SCORPIONE

Incontri, emozioni, esperienze movimentano la quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate, da portare avanti con slancio. Grazie a qualche divertente fuori programma la giornata si prospetta piacevole. Cambiamenti positivi.

SAGITTARIO

Affrontati con calma e lucidità, gli ostacoli possono essere superati. Una lunga discussione con un familiare porterà ad una nuova presa di coscienza. Piccoli momenti di malinconia, da allontanare puntando su un rimedio davvero infallibile: l’ottimismo.

 

ACQUARIO

PESCI

Che giornata esaltante piena di soddisfazioni, con la Luna nel vostro segno! Occasioni golose, appoggi e colpi di fortuna su tutti i fronti. L’intesa di coppia profuma di romanticismo e di buoni propositi. Voglia di evasione da soddisfare.