Oroscopo del 31 marzo 2022

ARIETE

Una configurazione corroborante vi rende combattivi. Vi esprimete con fermezza, avete il coraggio di abbassare la maschera e mostrarvi quali siete. Luna in Ariete: passione e autorevolezza. In tutto ciò che fate c’è l’impronta del fuoriclasse.

 

TORO

Approfittate di questa giornata tranquilla per concedervi un po’ di relax. Mettete da parte le preoccupazioni, spegnete la mente, dedicatevi ai vostri hobby. Una passeggiata all’aria aperta o per le vie alberate della città vi ritemprerà corpo e spirito.

 

GEMELLI

Influenze affettuose mettono una pezza ai vostri bisticci con il partner. Spiegazioni chiare e sincere alleviano i morsi pungenti della gelosia. Mettete il massimo impegno nel lavoro. Progetti che diventano basi per un futuro sviluppo dell’attività.

 

CANCRO

Giornata di lavoro. A casa o in ufficio le faccende da sbrigare sono parecchie e saggiamente vi impegnate con la disposizione d’animo giusta. Guardando più in là del vostro naso scoprirete che se la casa è angusta avete tutto il mondo da esplorare.

 

LEONE

Grazie ai raggi positivi della Luna potrete disporre di buoni argomenti per convincere i vostri clienti, i collaboratori e perfino i figli un po’ ribelli. L’energia per affermare il vostro punto di vista non vi manca, ma lo farete simpaticamente, senza arroganza.

 

VERGINE

Plutone dà un contributo positivo a questa giornata che si preannuncia tranquilla e serena, ideale per una riunione in famiglia o con gli amici. Nel caso doveste incontrare una persona nuova lasciatevi guidare dalla vostra intuizione senza esitare.

 

BILANCIA

Qualche grana professionale scombina i vostri programmi? Confidate e affidatevi fiduciosi alle mani esperte di un amico, troverà la giusta soluzione. Prendete tempo, se non sapete che pesci pigliare di fronte a un ex che, pentito, torna a farsi vivo.

SCORPIONE

Casa e famiglia al primo posto dei vostri interessi. Un parente, bisognoso di compagnia, oggi potrebbe trovare in voi il suo angelo custode. I colleghi saranno dalla vostra parte, se riuscirete a dimostrare che la vostra intuizione è affidabile.

SAGITTARIO

Fortunatamente le burrasche si placano, così oggi ripartite appoggiandovi al vostro consueto ottimismo. Finanze e lavoro sotto i riflettori. Le idee e l’entusiasmo non mancano. Avete una carica tale da spostare montagne e ammansire il partner.

 

ACQUARIO

PESCI

Una bella notizia, del tutto inaspettata, potrà giungere in serata: preparatevi ad incontri particolarmente piacevoli. Giornata spensierata. Dedicate tempo allo scrivere, disegnare, fare musica, date spazio alla creatività in ogni possibile forma.