Oroscopo del 3 aprile 2022

ARIETE

Potete contare su una buona domenica, su un clima di relax e di distensione, nonché su rinnovate energie. Potrete, così, riscoprire il gusto di fare le cose che più vi piacciono, come ultimare alcuni lavori in casa e scovare prodotti, articoli vantaggiosi – di qualità in internet. Non mancheranno momenti appassionati nella vita di coppia e situazioni intriganti per i single.

 

TORO

Brillanti e simpatici passerete una domenica allegra e spensierata circondati da una folta schiera di amici. Tanto per cominciare, avete tutte le carte in regola per stravincere in qualsiasi situazione, come suggerisce la Luna nel segno, e non solo. Nella sfera privata apparite pieni di entusiasmo, espansivi in modo persino esagerato, ottimisti e fiduciosi nei confronti del partner.

 

GEMELLI

Un po’ di affaticamento reclama a gran voce un gran bisogno di relax e di riposo. Però non commettete l’errore di isolarvi dal resto del mondo soltanto perché vi sentite un po’ fuori fase! Sarà importante invece reagire per evitare di scivolare in stati d’animo un po’ cupi, concedendo sì tempo al sonno e al relax, ma godendovi anche il sole e stando all’aria aperta.

 

CANCRO

Il cielo di questo periodo vi regala qualche soddisfazione! Sollecitati dalla Luna in Toro congiunta a Urano, potrete distrarvi dai problemi personali e familiari, e dedicare tempo a voi stessi, alle persone a voi care e alle cose che vi danno piacere. Non mancheranno programmi gustosi da condividere con gli amici del cuore, tanto meno momenti veramente deliziosi col partner.

 

LEONE

Un cielo ambiguo vi sovrasta; l’unica cosa da fare, in circostanze simili, è andare dritti per la vostra strada. Non preoccupatevi troppo di ciò che succede intorno, non abbiate paura e contate solo su voi stessi! Se c’è qualche incomprensione col partner, è meglio tenersi alla larga dalle discussioni: uscite insieme per andare al cinema, oppure cercate qualche altro diversivo.

 

VERGINE

Domenica tranquilla, sia dal punto di vista astrologico, che governativo: ora è possibile viaggiare, raggiungere località lontane, fare follie! Ci si può comunque divertire anche in casa, chattando con gli amici del cuore, i compagni di scuola o di lavoro. Ci si può divertire anche in cucina, sperimentando nuove e vecchie ricette. Gesti d’amore condivisi in coppia.

 

BILANCIA

La vostra grande forza, in questo momento, è l’intuizione. Senza calcoli e riflessioni seguite il cuore e l’istinto, e arriverete dritti alla felicità! Un clima astrale dinamico accompagna le iniziative di questa domenica: inviti e incontri, nell’ambiente in cui vivete, riserveranno sorprese. In ambito affettivo, se avete ancora qualche dubbio, lasciate che il tempo faccia la sua parte.

SCORPIONE

Luna negativa, è vero, ma non totalmente. I cambiamenti già annunciati dal destino possono realizzarsi con vostra soddisfazione! In amore, dovreste aver superato ogni dubbio: potete quindi prendere la decisione a lungo meditata. I legami solidi potranno farsi più vivaci e profondi. Possibile un calo di forma, come spesso succede nel periodo di cambiamenti di stagione.

SAGITTARIO

Vincerete di certo il Nobel per l’impegno e il rigore che metterete in quello che farete: i risultati saranno eccellenti, ma ricordate che l’amore si nutre di gioia e fantasia! Datevi da fare se siete in coppia, se ritenete di aver trascurato un po’ il partner. Se vi sentite stanchi, aumentate la quantità di liquidi che assumete durante il giorno, vi sentirete più freschi.

 

ACQUARIO

PESCI

Godetevi i programmi e le sorprese di un giorno scandito dalla Luna in terzo Campo che vi assicura una bella porzione di felicità. Tutto potrà funzionare al meglio, perché più di un pianeta vi favorisce e voi vi sentite pronti a realizzare i progetti che più vi interessano. Potrete divertirvi con il partner o, se siete soli, allacciare amicizie intriganti con la complicità di Facebook.