Oroscopo del 7 aprile 2022

ARIETE

Già esuberante di suo e in più maliziosamente spalleggiata da Marte, la Luna in Gemelli è una fantastica sorgente di energia positiva e di dinamismo. Clima ideale per una festa, un viaggio, per affrontare un importante colloquio di lavoro con buon esito.

 

TORO

Le vostre risorse convergono negli affari. Il rischio calcolato non vi spaventa, anzi vi intriga, perché padroneggiate senza sforzo situazioni intricate. Serata movimentata e una passeggiata nella natura con gli amici. Acquisti azzeccati per abbellire la casa.

 

GEMELLI

Armonica a Marte e a Saturno, la Luna nel segno si fa garante di una notevole forza d’animo e di una leggerezza che ridimensiona le eventuali difficoltà. Disinvolta e giocosa, un’amicizia vi distrae dalle noie in famiglia, senza chiedere niente in cambio.

 

CANCRO

Parlare di questioni di cuore vi dà slancio e vi fa superare molte insicurezze. Trasparenza massima nei confronti di familiari, amici e colleghi. Non lasciatevi sfuggire segnali importanti, drizzate le antenne su coincidenze insolite. Contengono messaggi.

 

LEONE

Conquiste e vittorie professionali movimentano la giornata rafforzando di riflesso la vostra autostima. Dalle amicizie più fidate ricevete supporto e calore. Una punta di umorismo vi consentirà di ridimensionare alcuni eventi che avevate un po’ ingigantito.

 

VERGINE

Disarmonica a Giove, la Luna vi espone a piccoli fastidiosi contrattempi, che possono facilmente farvi perdere le staffe. Alti e bassi economici. Affari e lavoro vi tengono impegnati portando via tempo ai vostri cari, che danno segnali di malcontento.

 

BILANCIA

La Luna dai Gemelli e Marte lanciano segnali interessanti al vostro segno. Una configurazione “ariosa” che rende allegra e divertente questo giovedì. Fase densa di fervide idee, che favoriscono la nascita di nuovi progetti e creeranno occasioni per viaggiare.

SCORPIONE

Scandagliando il passato, mettete in discussione alcune scelte operate forse con un eccesso di impulsività. Fate chiarezza dentro e fuori di voi. A tenere banco oggi sono le finanze, che reclamano una linea più prudente: moderate le ambizioni!

SAGITTARIO

Se dovessero verificarsi intralci o cambiamenti nelle vostre iniziative, mantenete i nervi saldi e tutto andrà per il meglio. Non reagite alle provocazioni. Non vi accalorate esageratamente per una battuta di spirito, senz’altro fuori luogo, di un collega.

 

ACQUARIO

PESCI

La Luna e Giove, in aspetto tra di loro sfavorevole, depongono soprattutto per una mattinata di complicazioni. Corsa a perdifiato per conciliare lavoro, famiglia e svaghi. I problemi vi sembreranno più grandi di quanto lo siano in realtà. Rilassatevi e cambiate prospettiva.