Oroscopo del 8 aprile 2022

ARIETE

Una configurazione energica vi rende combattivi. Parlate con franchezza senza curarvi della suscettibilità emotiva di chi vi circonda. Mercurio è in sestile a Marte: prestazioni da record nello sport e negli affari, dieci e lode nello studio.

 

TORO

Approfittate di questo momento per concedervi un po’ di relax. Dimenticate i pensieri, spegnete il cellulare, dedicatevi ai vostri hobby preferiti. Una passeggiata all’aria aperta o per le vie alberate della città vi ritemprerà nel corpo e nello spirito.

 

GEMELLI

Influenze affettuose mettono una pezza ai vostri bisticci con la dolce metà. Spiegazioni chiare e sincere alleviano i morsi pungenti della gelosia. Riservate il massimo impegno al lavoro. Progetti che diventano basi per un futuro sviluppo dell’attività.

 

CANCRO

Giornata da favola! Saggiamente guardate più in là del vostro naso, scoprendo che se anche la casa è angusta, avete tutto il mondo da esplorare. Atmosfera romantica. L’immaginazione vola lontano e crea la realtà: un amore fatto su misura per voi.

 

LEONE

Grazie agli influssi positivi di Mercurio, potrete disporre di buoni argomenti per convincere i vostri clienti, i vostri collaboratori e perfino i figli un po’ ribelli. La forza per affermare il vostro punto di vista non vi manca, ma lo farete simpaticamente, senza arroganza.

 

VERGINE

La Luna dà un contributo positivo a questo venerdì, che si preannuncia tranquillo e sereno: ideale per una riunione con i vostri cari o con gli amici. Nel caso doveste incontrare una persona nuova, lasciatevi guidare dal vostro intuito senza esitare.

 

BILANCIA

Qualche grana professionale scombina i vostri programmi? Affidatevi con serenità alle mani esperte di un amico, troverà di certo una soluzione. Prendete tempo, se non sapete che pesci pigliare di fronte a un ex che, pentito, torna a farsi vivo.

SCORPIONE

Casa e famiglia al primo posto dei vostri interessi. Un parente, bisognoso di compagnia, oggi potrebbe trovare in voi il suo angelo custode. I colleghi saranno dalla vostra parte, se riuscirete a dimostrare che la vostra intuizione è affidabile.

SAGITTARIO

Cielo terso dopo la tempesta. Ripartite appoggiandovi alla vostra inesauribile grinta e al vostro consueto ottimismo. Lavoro sotto i riflettori. Le idee e l’entusiasmo non mancano. Avete una carica tale, da spostare montagne e ammansire il partner.

 

ACQUARIO

PESCI

Una bella notizia, del tutto inaspettata, potrà giungere in serata; preparatevi per incontri piacevoli. Avete davanti a voi un venerdì dinamico. Dedicate tempo allo scrivere, disegnare, fare musica, date spazio alla creatività in ogni sua forma.