Oroscopo del 13 aprile 2022

ARIETE

Il vostro impegno è proprio da apprezzare, siete dotati di eccellenti capacità e non manca niente per poter ottenere il massimo da ogni progetto. Brillanti, determinati, socievoli, simpatici: il vostro umore è effervescente! Idee vincenti, ispirazioni creative da mettere in pratica. La vita affettiva vi regala una serata tranquilla, se saprete apprezzare ciò che avete.

 

TORO

Lucidi e operativi sul lavoro, come conviene agli stacanovisti del vostro calibro; testa sulle incombenze tutto il giorno, pausa veloce solo per un panino per concludere prima e regalarvi uno stacco dopo una giornata così pesante: il mercoledì sera, generalmente, lo dedicate agli amici. Periodo sereno e costruttivo sotto il profilo sentimentale. Incontri memorabili per i single.

 

GEMELLI

Preparatevi ad una di quelle giornate in cui gli eventi possono dirigersi in una certa direzione e voi, naturalmente, nell’altra: una buona ragione per starvene soli con voi stessi! Date uno scossone al rapporto di coppia; se segna il passo, se il partner a volte vi annoia, se non vi stimola come vorreste. Ritagliatevi del tempo per voi stessi, per un po’ di relax.

 

CANCRO

Potete decollare, prendere il volo verso affermazioni molto lusinghiere sotto il profilo professionale e ancora più gratificanti sotto quello economico: le decisioni, i progetti che intraprenderete in questo giorno saranno coronati da pieno successo e avranno anche l’aiuto della fortuna. Avrete molte idee per la testa! L’amore vi regala emozioni indimenticabili, soli o in coppia.

 

LEONE

La vita tutto sommato vi sorride, ma questo non significa che possiate tirare la corda più di tanto, specie nelle questioni finanziarie: attenti agli euro in uscita. Non date la colpa a un amico per un contrattempo o un guaio che avete combinato voi: non avete ascoltato quanto vi veniva detto o avete deciso di fare come vi pareva, perciò non scaricate le vostre responsabilità.

 

VERGINE

E’ la giornata giusta per seminare: il terreno è fertile e voi siete in piena armonia con tutto ciò che vi circonda. I progetti che vi interessano sono realizzabili e la vita affettiva si esprime liberamente, vincendo dubbi e ritrosie! E’ vero, ci sono aspetti della relazione che non vi soddisfano, ma non potete negare che la stabilità affettiva in alcuni momenti è rassicurante.

 

BILANCIA

La creatività è sempre il vostro fiore all’occhiello, ma oggi superate voi stessi. Sarà la smania di abbellire la vostra casetta, ora che la luce primaverile comincia a evidenziarne tutte le magagne, o ancora il profumo della nuova stagione che vi prende tutti i sensi, sta di fatto che la vostra sensibilità tocca livelli altissimi. Attenti alla salute, un malessere può essere in agguato.

SCORPIONE

Sul lavoro, una volta data la parola, vi impegnerete in ogni modo per mantenerla: ciò a cui tenete di più, è risaputo, è essere reputati onesti e credibili. Date ascolto al buon senso e all’intuito! Se si parla d’amore, un dono, un fiore o un piccolo oggetto può bastare a dichiarare sentimenti e desideri inespressi. Abbiate il coraggio di sorprendere! Emozionante la serata.

 

SAGITTARIO

Sotto tiro incrociato di Luna e Venere, oggi avete un diavolo per capello e non vedete l’ora di concludere il lavoro, ma se vi illudete che finisca lì, avete preso un granchio. In azienda il capo vi manda fuori dai gangheri, a casa il partner ha il suo bel da fare per tenervi buoni: difficile farvi stare fermi, con tante idee in testa che scappano come farfalle impazzite.

 

ACQUARIO

PESCI

Giornata emblematica, con la Luna opposta al vostro segno. In amore momenti di vera tenerezza si alterneranno ad altri di discussioni e di piccole ripicche. Il lavoro e le questioni finanziarie vanno seguite con molta attenzione per evitare errori. Nati a marzo? Evitate di impegnarvi in sport violenti, Marte nel segno che precede il vostro vi espone al rischio di incidenti.