Oroscopo del 15 aprile 2022

ARIETE

Venerdì Santo con la Luna opposta in Bilancia e Marte nel segno che precede il vostro. Un po’ di agitazione, di malumore lo dovete mettere in conto, sia in casa che fuori. Nel rapporto di coppia, muro contro muro. Più il partner cerca di imporre le sue ragioni, più vi chiudete in un espugnabile distacco… Ma è quello che volete? Rallentate i ritmi, regalatevi una vacanza, anche breve.

 

TORO

Fiacchi e demotivati sul lavoro, con la Luna in sesta Casa preferite seguire le vostre fantasie, oppure lasciarvi trascinare in basso dalle preoccupazioni per il vostro benessere o di qualcuno che vi è molto caro. Per vostra fortuna Marte, pianeta simbolo della vitalità, da oggi vi osserva favorevolmente. Equilibrio e complicità con il partner grazie ai buoni uffici di Venere.

 

GEMELLI

Nuovo scenario astrale per i Gemelli. Dopo Nettuno, Giove e Venere, ora è la volta di Marte; nel mito il Dio della guerra, ora nel settore astrologico della carriera, del successo. Nonostante l’atmosfera festiva penserete ancora al lavoro, soprattutto al lavoro. Pur se tra contrasti e tensioni, vi farete avanti e metterete un altro mattone nell’edificio (solido) del vostro successo.

 

CANCRO

La Luna dissonante in Bilancia? Oggi ve ne farete un baffo con lo schieramento planetario di tutto rispetto che vi ritrovate in Pesci, segno d’Acqua come il vostro. Un filo di malumore in casa non manderà certo all’aria i programmi per le festività organizzati dagli amici e i momenti da incorniciare che vi attendono sul fronte amoroso. Forma fisica eccellente, se nati a giugno.

 

LEONE

Oggi siete interessati da una geometria astrale incredibile, offre stimoli e vantaggi sotto ogni profilo. Le vostre ambizioni ricevono il riscontro pratico desiderato: la Luna in un segno amico, potrebbe servirvi l’occasione tanto attesa! Sbocciano passioni profumate come fiori in un giardino incantato nascosto da occhi indiscreti. Uno spettacolo a cui non mancare!

 

VERGINE

Faccende finanziarie in cima ai vostri pensieri, in queste festività: lo annunciano la Luna in Bilancia, Venere e Giove nell’opposto segno dei Pesci. L’atmosfera politica ed economica mondiale non è delle migliori, come è anche vero che ai primi di maggio Venere e Giove, ora contrari, si sposteranno nel neutrale segno dell’Ariete. Fate i bravi con la persona amata.

 

BILANCIA

Incominciate la giornata all’insegna di un bel dinamismo, oltre a una notevole apertura mentale: vi metterà in grado di vedere più lontano. I vostri orizzonti, dunque, si amplieranno, avrete una visione più completa di molte situazioni. L’amore sarà guardato con un occhio di benevolenza da Saturno in Acquario; una certa carica seduttiva renderà più facili le cose.

SCORPIONE

Fermi al giallo, con la Luna nel segno che precede il vostro fino a Pasqua. Col partner potete affrontare una questione importante, sostenuti anche da un notevole spirito d’iniziativa. Single? Allora è tempo di conquiste: non fatevi frenare dalla timidezza! Prendevi cura del fisico e dell’aspetto. Non voltatevi indietro, quel che è stato è stato: guardate al futuro con serenità!

 

SAGITTARIO

La Luna in sestile porta novità, favorendo nuovi contatti, buoni affari ed altrettante opportunità di guadagno. Si prevede quindi una bella ripresa dell’attività lavorativa. Sarete apprezzati nell’ambiente, anche se avrete responsabilità maggiori. Tra un impegno e l’altro cercate di ritagliarvi un po’ di tempo per assaporare qualche momento di relax e dolcezza col vostro partner.

 

ACQUARIO

PESCI

La Luna, dall’ottavo Campo, vi osserva con un certo interesse: vi sostiene anche nelle iniziative più spericolate! Fantasia e intuito sono particolarmente stimolati, vi permettono di sfornare idee davvero geniali e di elaborare soluzioni innovative per qualunque problema. Qualunque sia la vostra condizione, vi aspetta una serata felice dal punto di vista sentimentale.