Oroscopo del 18 aprile 2022

ARIETE

Niente verrà a turbare l’atmosfera festiva. Programmi di gite fuoriporta, pranzi in famiglia e passeggiate nella natura vi vedono tranquilli e rilassati. Una giornata che porta alla ribalta la vostra capacità di cogliere il lato migliore di tutte le cose.

 

TORO

Energia e voglia di utilizzarla per dare vita a occasioni divertenti, magari fuori dagli schemi. Alternative fantasiose al tradizionale picnic. È opportuno rimanere nel presente, piuttosto che farvi trascinare da qualche vecchio conto in sospeso.

 

GEMELLI

Opinioni diverse possono convivere, posizioni opposte possono venire integrate in una situazione dinamica, in cui c’è posto davvero per tutti. Momento favorevole per spostamenti dedicati a soddisfare alcune curiosità. Risultati molto incoraggianti.

 

CANCRO

Potete far festa con animo lieto, gratificati dalle simpatie che riscuotete. Comunicate e confrontatevi con i familiari con maggiore chiarezza. Il miglior regalo arriverà solo nel pomeriggio. Dolci sorprese d’amore nell’uovo di… “Pasquetta”.

 

LEONE

Oggi viaggiate su un binario a scartamento ridotto. Il Lunedì dell’Angelo si snoda tra una serie di contrattempi e intralci che vi sottraggono motivazione. Presi tra orgoglio e forti sensazioni che sfuggono al controllo, vi trovate a mal partito. Tenete duro!

 

VERGINE

Stomaco ancora sottosopra forse per il fin troppo lauto pranzo pasquale. In questa fase convogliate i vostri pensieri sull’amore come scambio con gli altri. Covate con fiducia pochi progetti validi, in cui credere senza riserve. La famiglia è dolce e protettiva.

 

BILANCIA

Un clima sereno e rilassante all’altezza dei vostri desideri. L’importante è festeggiare con gli amici veri all’insegna dei valori tradizionali. Esperienze di coralità. Pensare, essere, sentirvi in armonia con gli altri, raggiungere un punto di equilibrio.

SCORPIONE

In perfetta linea con la giornata, siete in un’onda fattiva, pronti a ricevere ospiti o a dare all’occorrenza una mano, se avete ricevuto un invito. Atteggiamenti conflittuali alimentano le insicurezze del partner, mettendo alla prova la sua pazienza.

 

SAGITTARIO

Il risveglio non disattende le vostre aspettative. Le vacanze nella mattinata procedono senza intoppi: siete tranquilli, rilassati e soddisfatti. Possibili piccoli imprevisti, ma le circostanze sono fluide, davvero ideali per qualche rinnovamento.

 

ACQUARIO

PESCI

Lunedì dell’Angelo esaltante. La Luna solletica le emozioni accendendo desideri e sogni, grosse e belle novità da festeggiare con i vostri cari. Non c’è difficoltà che non si risolva quasi senza sforzo da parte vostra: siete magnetici e fortunati.