Oroscopo del 20 aprile 2022

ARIETE

Mercoledì scorrevole e produttivo, venato però di un sottofondo di stanchezza. Grazie all’intraprendenza, riuscirete a concludere bene quanto iniziato. Altalenante l’equilibrio, variabile l’umore. Sono le piccole grane quotidiane che vi innervosiscono.

 

TORO

Inseguendo la vostra idea di felicità, potreste peccare un po’ di egoismo o perdere occasioni speciali. Abbiate fiducia nella vostra vivace inventiva. Un’amicizia amorosa potrebbe darvi nuova energia e vivacità, grazie a entusiasmanti interessi in comune.

 

GEMELLI

La vita di relazione vi coinvolgerà più del solito. Dovreste curare la qualità dei rapporti e guardare i contrasti come stimoli per migliorare. Sensazioni intense arricchiscono, seppure disordinatamente, il quotidiano. Datevi tempo per elaborarle.

 

CANCRO

Sfruttate la giornata per lavorare, studiare o concedere tempo a voi stessi. In serata, con le pile scariche, avrete soltanto voglia di riposare. Con calma e pazienza, potreste smantellare gli ostacoli pratici e le resistenze da parte dell’ambiente.

 

LEONE

Concreti e anche convincenti, potete conquistare la vostra fetta di gloria. Compravendite e spostamenti di proprietà complicati, agite con calma. Il settore professionale in primissimo piano, sullo sfondo la vita affettiva, forse poco gratificante.

 

VERGINE

Momento fuori fase per colpa della Luna. Soltanto mantenendo l’equilibrio e la lucidità, potrete vedere e valutare con chiarezza ogni situazione. Gli amici vi sostengono in questo periodo, non lasciate che le beghe pratiche sottraggano forza alle emozioni.

 

BILANCIA

Tutto può essere cambiato, soprattutto quello che non va. Gli avvenimenti si susseguono freneticamente, naturale che facciate fatica a star loro dietro. La carriera registra un fermo che può essere anche positivo, visto in un’ottica di revisione generale.

SCORPIONE

In campo pratico potete concretizzare moltissimo e ottenere anche riscontri economici, ma è necessaria una riflessione sulle iniziative da prendere. Le problematiche sentimentali vanno risolte al più presto: accettate l’evidenza e rimboccatevi… il cuore.

 

SAGITTARIO

Saturno lancia un’ancora di razionalità alla vostra Luna, preziosa per mantenere al sicuro la barca, in attesa che la tempesta emotiva si plachi. Incontro con un ex? Cambiate prontamente strada, per non commettere di nuovo gli stessi errori.

 

ACQUARIO

PESCI

I semi di primavera lavorano, rimettendo in discussione il rapporto con la realtà pratica. Riguadagnate l’autostima e la fiducia nelle vostre capacità. La vostra cassetta degli attrezzi contiene creatività, adattabilità, fortuna e buoni amici: fatene buon uso.