Oroscopo del 23 aprile 2022

ARIETE

Un sabato frizzante e pieno di sorprese, in modo particolare per quanto riguarda i progetti di gruppo: nuove idee, inviti e colloqui di lavoro. La Luna promuove iniziative e rinnovamenti in amore e nello stile di vita. Procedete senza diffidenza.

 

TORO

La Luna si ostina a insinuare ansie, ma dal cielo avete i vostri fan pronti a tendervi la mano: esaltando la logica, trionfa il buonsenso. Assumerete l’atteggiamento che vi è consono, e così riuscirete a resistere a ogni tipo di imprevisto.

 

GEMELLI

Una quantità di stimoli nuovi, viaggi, contatti e sfide professionali vi inviteranno a tirare fuori la creatività e a dare il meglio di voi stessi. Con la Luna in Acquario, siete in buona compagnia. Bella gente, occasioni: giornata proficua e divertente.

 

CANCRO

Il rapporto con i colleghi ha bisogno di cure: ci sono molte cose che potreste fare ma non fate, per contribuire a un buon clima di lavoro. Ringraziate per l’aiuto che vi viene dato, e non siate eccessivamente critici per un piccolo errore.

 

LEONE

La stanchezza oggi si fa sentire: il tono fisico è appesantito, e anche la brillantezza e la lucidità appaiono un po’ in calo. Tensioni nell’attività. La vita si ribalta? Non sapete, se il lato a cui siete abituati sia migliore di quello che sta per venire.

 

VERGINE

Anche se siete un po’ in affanno, non lasciate che siano gli altri a decidere per voi, intervenite nelle scelte economiche e familiari. Ascoltate i consigli di amici più grandi di voi: in questo periodo l’intuito potrebbe ingannarvi.

 

BILANCIA

Momento felice: buona l’intesa sentimentale, amici simpatici, ambiente lavorativo gradevole e stimolante. Colpi di fortuna! La serenità di coppia è al sicuro e, volendo, non c’è niente che possa turbarla: allontanate le nubi in arrivo.

SCORPIONE

Non agitatevi, se non tutto dovesse andare secondo i vostri calcoli: sono consigliate dolcezza e pazienza, per evitare scontri con chi vi è vicino. Evidentemente non bastano metodo e intelligenza, serve anche senso pratico per affrontare gli imprevisti.

 

SAGITTARIO

La Luna in Acquario alleggerisce le tensioni e vi permette di concentrarvi su ciò che vi sta a cuore, come una vecchia amicizia che è un po’ in crisi. La vita sociale è smagliante, ma il conto in banca ne risente: non sarà perché siete troppo generosi?

 

ACQUARIO

PESCI

Grinta e determinazione vi sorreggono nella professione: dedicatevi alle cose in sospeso, prima di mettere nuova e più significativa carne al fuoco. Di giorno in giorno cambia sempre di più e in meglio il modo di relazionarvi con il resto del mondo.