Oroscopo del 26 aprile 2022

ARIETE

Giornata brillante non soltanto nella carriera, dove la vostra immagine guadagna punti, ma anche per la vita affettiva, si apre uno scenario di piacevoli novità. Saprete intuire le necessità altrui e agire con generosità. Dispacci inattesi e positivi dalle finanze.

 

TORO

Atmosfera di largo respiro, per merito della Luna e Urano alleati. Alla grande tutto quanto riguarda i contatti e le iniziative umanitarie. Gratifiche appaganti. Disinvolta e gioiosa, una tenera amicizia vi distrae dalle grane familiari senza chiedere nulla in cambio.

 

GEMELLI

Combattuti tra doveri e desideri, inseguite un amore che vi tiene sulla corda. Per evitare delusioni, tuffatevi nel lavoro: vi restituirà entusiasmo. Messaggi teneri di nascosto dal partner ufficiale senza conseguenze, solo qualche rimorso di coscienza.

 

CANCRO

Complici la Luna e Marte appaiati, oggi viaggiate con una marcia in più. Un’azione generosa fatta senza fanfare a sorpresa vi verrà riconosciuta. Intuito formidabile, sogni, progetti e ideali portati avanti con determinazione, anche nuotando controcorrente.

 

LEONE

Martedì dinamico, all’insegna della socievolezza, ma anche del relax. Se avete sempre voglia di partire, divertitevi a studiare uno stimolante itinerario. Particolarmente favoriti gli studenti, primi fra tutti quelli che necessitano di una dose extra di sicurezza.

 

VERGINE

Contro di voi lavorano la Luna e Marte: una combinazione da… paturnie. È un vero peccato che la gelosia prenda anche voi, di solito così razionali. Agli amici la vostra nuova fiamma non garba e ve lo dicono senza peli sulla lingua, rendendovi sospettosi.

 

BILANCIA

Clima tranquillo, che agevola una routine bene organizzata, nella quale profondere le vostre energie con piena soddisfazione vostra e altrui. Una serata in cui ci sarà tempo per tutto. Per i figli, per il partner, per una videochiamata con gli amici.

SCORPIONE

In famiglia siete determinati e aperti alla cooperazione. Propositi, idee grandiose e un desiderio di rinnovamento. Andate avanti così! Se la dolce metà è sospettosa, non è per sfiducia, ma ogni tanto è necessario avere delle rassicurazioni.

 

SAGITTARIO

Nella coppia c’è maretta. Vi accapigliate per niente, tanto da far ondeggiare paurosamente la barca del rapporto. Afferrate insieme il timone e… navigate! Il sentimento è autentico. Talmente profondo che ammetterlo prima di tutto a voi stessi vi spaventa da morire.

 

ACQUARIO

PESCI

Ottima giornata! Nessun limite al vostro desiderio di espansione personale o di coinvolgere gli altri in programmi che vi stanno molto a cuore. Processo in corso di grandi trasformazioni nell’atteggiamento, nelle abitudini e nel ménage a due.