Oroscopo del 27 aprile 2022

ARIETE

Interessanti prospettive finanziarie, frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica, gestite bene i contatti. La paura potrebbe rivelarsi un ostacolo per il raggiungimento di un traguardo. Non ascoltate la voce del dubbio.

 

TORO

La giornata si preannuncia piacevole e rilassata, specie se la trascorrerete insieme a chi possiede il vostro cuore. Serenità, capacità di adattamento. Avete tutto a portata di mano per realizzare un progetto e ottenere l’appoggio di una persona importante.

 

GEMELLI

Naturale svegliarsi fuori fase con la Luna in Pesci. Un pronto soccorso? Non rimuginate sui vostri guai e occupatevi di qualcuno in difficoltà. Sbrigate in fretta le faccende e spendete il tempo libero in attività divertenti. Scontro a “fuoco” in casa.

 

CANCRO

Amore, amore e ancora amore per tutti voi. Decisamente le vostre azioni s’impennano verso l’alto, perciò agite senza tentennamenti o timidezze. La vita professionale riceve una boccata di ossigeno. Le occasioni di incontri galanti non mancano.

 

LEONE

Nuove proposte di lavoro, ma è bene accertarsi che non siano promesse inconsistenti o evanescenti. Sentimenti e famiglia reclamano la vostra attenzione. Desiderio di evasione. Non dategli corda, se non sapete con esattezza dove vi porterà. Entusiasmi costosi.

 

VERGINE

Ripensamenti e una malinconia ingiustificata: oggi la lucidità non vi sostiene. Gli amici fanno di tutto per rincuorarvi, sdrammatizzando i problemi. Accontentatevi di risultati modesti. Qualche piccola imprecisione non compromette la credibilità.

 

BILANCIA

Meglio non concentrarvi su una sola grande idea fissa in testa: il periodo richiede una buona dose di elasticità e una gamma di obiettivi più vasti. Nelle relazioni sociali non siate troppo selettivi. Date agli altri l’opportunità di farsi conoscere.

SCORPIONE

Incontri, emozioni, esperienze movimentano la vostra quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate da portare avanti con slancio. Grazie a qualche divertente fuoriprogramma, l’atmosfera sarà gioiosa. Cambiamenti positivi in atto.

 

SAGITTARIO

Affrontati con calma e lucidità, gli ostacoli possono essere abbattuti. Una lunga discussione con un familiare porterà a una nuova presa di coscienza. Piccoli momenti di tristezza da allontanare puntando su un rimedio davvero infallibile: l’ottimismo.

 

ACQUARIO

PESCI

Che clima esaltante e pieno di soddisfazioni, con la Luna nel vostro segno! Occasioni golose, appoggi e colpi di fortuna su tutti i fronti. L’intesa di coppia profuma di romanticismo e di buoni propositi. Voglia di libertà da soddisfare.