Oroscopo del 10 maggio 2022

ARIETE

Decimo giorno del mese molto speciale per l’Ariete. Certo non per la Luna anonima in Vergine, bensì per Giove, pianeta della fortuna, del successo e del denaro, nel vostro segno a fine giornata, nel corso della notte… Le stelle suggeriscono di mettere ordine attorno a voi come di perfezionare i progetti che vi frullano in testa: nei giorni a venire li potrete realizzare!

 

TORO

Fascino magnetico, modi suadenti, grande savoir-faire: oggi avete i numeri giusti per comportarvi da veri seduttori! Approfittatene se volete fare colpo su qualcuno, ma anche se desiderate vivacizzare l’intimità con il partner di sempre. Agite con prudenza, tenete gli occhi bene aperti nel lavoro; attenti a non cacciarvi in situazioni complicate o non del tutto chiare.

 

GEMELLI

Mettete da parte la prudenza e buttatevi nella mischia, anche a costo di rischiare qualcosa. La fortuna, quella con la F maiuscola, è completamente dalla vostra parte, e sarebbe un vero peccato non darsi da fare per sfruttarla, specialmente nelle questioni professionali. Accettate un invito per la serata, se siete soli. Mettete un po’ di pepe nel rapporto, se siete in coppia.

 

CANCRO

Ventata di novità, sia in ambito lavorativo che di vita sociale. Creativi e socievoli più che mai, avrete l’opportunità di avanzare proposte, trovare soluzioni, proporre variazioni così acute e insolite da lasciare tutti sbalorditi. Si prevedono anche molti contatti, incontri e inviti per la serata: uno di questi desterà molto interesse e vi farà battere molto forte il cuore.

 

LEONE

Stona, come una chitarra scordata, la Luna in secondo Campo, la banca dello Zodiaco, quadrata a Mercurio. Da un lato vi sentite pieni di energie e di desiderio di affermare le vostre opinioni o le vostre posizioni, dall’altra c’è sempre qualche ostacolo che puntualmente si frappone fra voi e il pieno successo. Il denaro non entrerà nelle vostre tasche nella quantità desiderata!

 

VERGINE

Due notizie positive per la Vergine. La prima riguarda la Luna nel vostro segno che vi rende protagonisti in campo sociale e sentimentale. Se siete in coppia, il partner è pronto ad esaudire i vostri desideri. La seconda notizia riguarda Giove, a fine giornata non più in opposizione al vostro segno. Problemi che trovano la giusta soluzione. Bei momenti in famiglia.

 

BILANCIA

Con la Luna in dodicesima Casa di fatto non avete astri contrari ma nemmeno smaccatamente favorevoli: siete come in un limbo, sospesi tra relax e azione, dovere e piacere. Poca voglia di parlare e tanto meno di agire, situazione anomala per un segno come il vostro. Mette ordine nei conti personali e di casa. Cambiate alcune abitudini, magari in campo alimentare o igienico.

SCORPIONE

Nell’organizzare la giornata, fareste bene a lasciare un margine all’imprevisto: potrebbe capitarvi una splendida opportunità. Non mancherà l’occasione per viaggiare, tanto meno per mettere in cantiere un progetto che potrà allargare i vostri orizzonti professionali. La Luna favorevole offre, a chi vive un rapporto affettivo, la possibilità di superare le recenti tensioni.

 

SAGITTARIO

Giove nelle ultime ore della giornata passa in Ariete, segno di Fuoco come il vostro: vi spingerà sempre più su, verso obiettivi sociali o professionali … ritenuti quasi impossibili nel recente passato. Periodo d’oro per viaggiare, aprire trattative con l’estero. Nel lavoro, nella professione, fate passi da gigante! La vostra unione, la vostra storia d’amore, promette bene. Euforia.

 

ACQUARIO

PESCI

Tutto va per il meglio e il cielo è dalla vostra parte; dunque, non potranno mancare le situazioni più favorevoli. Se dovete chiedere o proporre qualche cosa a un superiore o ad un datore di lavoro fatelo adesso: otterrete quel che chiedete. Giorno perfetto per trascorrere una serata davvero molto speciale con il partner o convincere una persona indecisa a seguirvi.