Oroscopo del 12 maggio 2022

ARIETE

Per colpa della Luna opposta a Giove in casa vostra, qualche intemperanza in vista soprattutto con la dolce metà, ma presto si ristabilirà l’intesa e l’armonia. Con Venere e Giove congiunti, non penserete più alle scappatelle e desidererete una storia seria.

 

TORO

Saturno è ostile, meglio selezionare gli amici. Scegliete quelli che vi garantiscono rapporti più diretti, più veri. Allontanate chi è ambiguo ed enigmatico. Visto Urano nel segno, non sarà facile far comprendere il vostro bisogno di libertà, ma ce la farete.

 

GEMELLI

La Luna in trigono a Mercurio vi farà trovare più affinità con quei conoscenti che hanno una certa facilità a entrare nel vivo delle relazioni. Vi sentirete, e a ragione, come se aveste realizzato il meglio, quello che era nelle vostre possibilità.

 

CANCRO

Valorizzate l’empatia, che potrebbe aiutarvi a capire di più i bisogni e le emozioni delle persone con cui dovete lavorare molte ore al giorno. Non fate sempre di testa vostra. Per migliorare la condizione finanziaria, rivolgetevi a un esperto.

 

LEONE

Approfittate della Luna favorevole in Bilancia, oltre che dell’amicizia di Venere e Giove, per partire per una piacevole gita in campagna o al mare. Operando in tandem con chi ha con voi un certo feeling, procederete spediti e con risultati proficui.

 

VERGINE

Mercurio maldisposto dai Gemelli segnala qualche uscita di denaro per appagare alcuni sfizi di troppo o per dei pagamenti fuori programma. Occhio a Nettuno contrario, che potrebbe ritardare le dimostrazioni di stima che ricercate da tempo.

 

BILANCIA

Con la Luna alleata con Mercurio, ma litigiosa con Giove, se studiate cercate dei modi che vi aiutino a impegnarvi con metodo e costanza. Grazie all’ausilio di Saturno in trigono, sarete attenti e abili nella difesa dei vostri interessi economici.

SCORPIONE

Marte è complice dai Pesci: saprete collaborare e raccogliere gli stimoli provenienti dall’esterno per migliorare il vostro settore lavorativo. Risolverete finalmente con una certa grinta, questioni lasciate in sospeso che vi preoccupavano molto.

 

SAGITTARIO

Con Mercurio in opposizione dai Gemelli, non rimuginate continuamente su ciò che dovete fare o dire, perché questo modo di agire vi rende nervosi e inconcludenti. Giove vi aiuta: sprizzerete ottimismo e passerete sopra ogni ostacolo, superando tutte le difficoltà.

 

ACQUARIO

PESCI

Avrete molte soddisfazioni nell’ambito sociale. Diverse persone vi dimostreranno stima e accetteranno di condividere con voi idee e progetti. Un’alimentazione sana ed equilibrata vi darà una mano ad arrivare a un piacevole stato di benessere.